DOMANDA Ancora in tempo per windows 10 free

• Autore discussione Autore discussione Robb.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Robb.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho letto sul web che anche se l'offerta di microsoft è scaduta è ancora possibile aggiornare a w10 in modo completamente legale grazie alla product key, ora, io non sono molto esperto di pc quindi vorrei chiedere a qualcuno se può aiutarmi con i vari passaggi da effettuare.
In sostanza: ora ho w7 ultimate e vorrei passare al 10 sfruttando quell'offerta, dove trovo il codice e sopratutto come faccio la procedura? Grazie e scusate la mia ignoranza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, ho letto sul web che anche se l'offerta di microsoft è scaduta è ancora possibile aggiornare a w10 in modo completamente legale grazie alla product key, ora, io non sono molto esperto di pc quindi vorrei chiedere a qualcuno se può aiutarmi con i vari passaggi da effettuare.
In sostanza: ora ho w7 ultimate e vorrei passare al 10 sfruttando quell'offerta, dove trovo il codice e sopratutto come faccio la procedura? Grazie e scusate la mia ignoranza.

Dove hai preso il pc?

Credo di si, siccome non sono molto esperto ho chiesto ad un amico di installarlo

Mi hanno detto che si può scaricare in modo legittimo sul sito della microsoft andando su windows 10 per tecnologie assistive

Mi hanno detto che si può scaricare in modo legittimo sul sito della microsoft andando su windows 10 per tecnologie assistive

secondo te il tuo amico ti ha installato 200 e passa € di sistema operativo?

Penso di si, ha detto che riusciva a passarlo dal suo pc.
Per quella cosa di windows 10 per tecnologie assistive? Può andare bene?

Penso di si, ha detto che riusciva a passarlo dal suo pc.
Per quella cosa di windows 10 per tecnologie assistive? Può andare bene?

prova ... ma io credo sia craccato e quindi non ti farà l'update o se lo farà alla prossima installazione ti dirà che non sarà attivo...

La storia delle licenze assistive e la possibilità di aggiornamento tardivo in maniera gratuita, è espressamente legata alla sussistenza di handicap (tipo ipovedenti, difficoltà motorie ecc). Microsoft ha fatto una gran cosa consentendo a queste categorie di utenti di aggiornare in maniera tardiva, per consentire agli sviluppatori dei programmi di ausilio di testarli e renderli perfettamente integrati con la piattaforma Win 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro