ancora flash

• Autore discussione Autore discussione Utente 52152
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
YOUTUBE
cacca pura senza plugin: in fullhd a scatti ogni secondo, cpu al 100%, in hd si vede bene cpu quasi al 100%
con plugin: te lo scarica e basta, so fare sta cosa anch'io con video download helper...
JUSTIN.TV
senza plugin: forse non era fullhd ma un video (non in streaming per via della mia 2 mega) l'ho visto bene, cpu al 90%
con plugin: non rileva i video
USTREAM.TV
senza & con plugin: non classificato, poiché è impossibile vedere una cosa non live!

tutto questo con mint+lxde sul pc che puoi vedere da specifiche di sistema

Nulla da fare io ho comprato un eeepc 1218b per avere la presa HDMI e collegarlo al televisore. Preso piallato immediatamente Win7 in favore di Arch 64 con OB. Vado di riproduzione filmati e va tutto a scatti. Alche mi dico. Oiboh! che diavoleria è mai questa. Preso dallo sconforto, Metto Kubuntu (in realtà per altri motivi) e riprovo (con i catalyst e senza). Non c'è verso. 720 e 1080p scattano che peggio non si puo'. Soluzione? Rimesso 7 64bit e vado a 1080p senza alcun problema. Però rosico da morire. Il dual boot è mio amico.

qualcuno sa se con gnash la situazione migliora? sempre se funziona decentemente...
Gnash l'ho provato un paio si release di Ubuntu fa ed era messo molto peggio di Flashplugin (crashava come un castello di carte in spiaggia). Adesso quasiquasi lo riprovo sulla Fedora virtuale che ho appena installato e ti so dire meglio

Gnash l'ho provato un paio si release di Ubuntu fa ed era messo molto peggio di Flashplugin (crashava come un castello di carte in spiaggia). Adesso quasiquasi lo riprovo sulla Fedora virtuale che ho appena installato e ti so dire meglio

Mi quoto da solo:
primi test su Fedora 16 32 bit: Gnash spacca! Riproduzione perfetta. test effettuati per adesso su Youtube, Vimeo e su un paio di siti con e femmine spogliate. Anche il consumo di cpu non sembra malissimo: due core virtuali al 30% in media ciascuno. Sul mio portatile ho un i5 2540m, che è bello potente. Alla virtual machine ne ho assegnati 2.
Sarebbe da provare su macchina fisica però... visto che gnome-system-monitor da solo mi succhia fisso il 16% di cpu, direi che inficia troppo il test. Infatti usando top da terminale il consumo è molto più basso (ma non posso fare uno screenshot con lo storico del consumo cpu

Bravi gli sviluppatori di Gnash

Pubblicità
Pubblicità
Indietro