Ancora: Fiat Punto 1.2 75Cv 1995

Pubblicità
gli faccio le fiammate aerografate con la fiamma ossidrica! :lol:

scherzi a parte ma anche da voi i vicini mettono la macchina davanti casa vostra? o l'unico pi*la sono io? :asd:

Io ho la casa con il giardino e le macchine le parcheggio dentro. Poi la strada è privata e stretta quindi è impossibile fare una cosa del genere.

a me invece si sono divertiti con la chiave...mi hanno rigato tutta la macchina :evil:
vi giuro che se scopro chi è stato gli pianto con delle belle viti un porta saponetta (con tanto di sapone) sulla fiancata! così imparano! :evil:

facciamo una cosa ale... quando lo scopri gli pianti il portasaponette e gli prendi "in prestito" il radiatore e lo spedisci a me :lol: che devo raffreddarci il processore... :asd:

Dico anch'io di pulire iniettori e controllare le candele, mi succedeva sempre conla mia gloriosa Fiat Tipo dell 89.

non me ne parlare... i miei vicini lasciano la loro panda 1.1 sempre davanti casa mia e io devo parcheggiare in fondo alla strada :doh: prima o poi gli do fuoco... :asd:

Stesso problema sempre coi vicini, ma i miei hanno una opel Kadet scassata che quando la accendono mi si muove il lampadario. :asd:
Prima o poi salterà in aria.

Sabato il problema, domenica giocno di inattività, ieri e oggi nessun problema, brillante come sempre. Mah sta macchina. Ricordo che sabato mio padre ha acceso il quadro 6 o 7 volte (senza avviare il motore) quando siamo tornati a casa.

Stesso problema sempre coi vicini, ma i miei hanno una opel Kadet scassata che quando la accendono mi si muove il lampadario. :asd:
Prima o poi salterà in aria.

butta una molotov e vedi che puoi anche arrostirci la carne per il barbecue! :lol:

ci sono macchine che con l'età meritano solo lo sfasciacarrozze... e auto che più anni hanno e più valore ottengono... come la vecchia 500, la uno turbo e la delta martini racing... :sisi:

quelle da sfasciacarrozze andrebbero eliminate già appena comprate...

:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro