Ancora Bluescreens???? °_°'

Pubblicità
beh ma infatti gia il nome del forum dice tutto... li ci scrivono i migliori overclockers che pubblicano le loro imprese...

scusa ma il vtt come lo imposto sulla rampage?? non mi sembra di aver trovato nessuna voce che lo riguarda... te ne sai qualcosa??

Chiamasi qpi/dram :asd:

In ogni caso io della gestione sulle ram sono rimasto abbastanza deluso.
Essendo strafottente con le mie cose ho provato ad usare le ram con un sacco di vdram,ad esempio 1,75V e un bel poi di qpi/dram ma va sempre in locked.

Non mi srprende che tu abbia problemi con le ram.
A che freqeunza è il procio? E che bclk?

Chiamasi qpi/dram :asd:

In ogni caso io della gestione sulle ram sono rimasto abbastanza deluso.
Essendo strafottente con le mie cose ho provato ad usare le ram con un sacco di vdram,ad esempio 1,75V e un bel poi di qpi/dram ma va sempre in locked.

Non mi srprende che tu abbia problemi con le ram.
A che freqeunza è il procio? E che bclk?
esatto, questa come tante altre voci hanno nomi diversi a seconda della mobo. Fino ad ora su DFI ed EVGA se non erro si dovrebbero chiamare uguali, ovvero CPU VTT, su Asus QPI/DRAM su giga non ne ho idea :D

@Luk3.Vc: Parli della gestione ram su RIIE o su Classified?

bravo... anche con me va in locked mettendo voltaggi alti... pensavo che fossi io lo scarso...
comunque il bclk per bench arriva massimo massimo a 195.5 bootabili... oltre non ne vuole sapere...
mentre il procio non sono ancora riuscito a spingerlo oltre i 4200 me perchè non ho ancora provato...

diciamo che invece sulle ram mi ritengo abbastanza soddisfatto non tanto per la frequenza ma per i timings

-->qui<-- ho scritto a quanto arrivano... ma secondo me andrebbero molto piu in la...

Neo parlo della rampage.
Quasi sicuramente la colpa è sua.

Ho visto troppe crucial riuscire a sopportare vdram alti e non penso che le mie siano cosi sfigate.
In ogni caso a 1,65V sono arrivato massimo a 1950Mhz...dopo vanno in locked.
Un tale a 1,72V le ha portate a quasi 2100 MHz.

Per rese 195 di blck bootabili mi sembrano bassissimi.

Io con multi a 21 sono riuscito ad arrivare, anche abbastanza stabili a 221, con HT e tutti i core attivi.

scusa mi son sbagliato... 219.5... però devo sparare voltaggi alti. per adesso i bench a piu di 210 di bclk non ce la fa... vediamo di spingerla...

PS. oggi ho cominciato con chiudere un Wprime 1024M 4418 (210.5x21) con ram tirate se però andavo a anche solo 213 non mi chiudeva neanche il 32M con blue page

Pubblicità
Pubblicità
Indietro