Anche voi usate il portatile nel letto ? è pericoloso?

gigi96

Nuovo Utente
30
1
appoggiandolo nelle gambe ... anche io facevo cosi poi il mio medico mi ha detto che è sbagliatissimo perchè il calore del notebook che esce dalla ventole è molto pericoloso(sopratutto per i testicoli) e che porta alla sterilità .... Devo smettere di usarlo nel letto o c'è qualche soluzione ?
 

Metthew Matteo

Nuovo Utente
26
0
Guarda anche io avevo questo problema ..... Allora io ho risolto comprando un portacomputer Davvero comodo per usare il notebook da sdraiato questo Modelli in legno Ho preso il modello N , e mi trovo davvero bene e sto piu comodo di prima , senza rischi :)
 

Dappino

Utente Attivo
103
15
appoggiandolo nelle gambe ... anche io facevo cosi poi il mio medico mi ha detto che è sbagliatissimo perchè il calore del notebook che esce dalla ventole è molto pericoloso(sopratutto per i testicoli) e che porta alla sterilità .... Devo smettere di usarlo nel letto o c'è qualche soluzione ?

io metto un libro sotto il portatile..
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
appoggiandolo nelle gambe ... anche io facevo cosi poi il mio medico mi ha detto che è sbagliatissimo perchè il calore del notebook che esce dalla ventole è molto pericoloso(sopratutto per i testicoli) e che porta alla sterilità

se fosse vero, i tre quarti della popolazione terrestre sarebbero sterili e ci saremmo probabilmente già estinti.
;)
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
Io sapevo che facesse diventare ciechi piuttosto
 

BeKing

Utente Attivo
133
19
CPU
Intel i5 4690
Scheda Madre
MSI H97 Gaming 3
HDD
128 GB SSD + 2 TB HDD
RAM
8 GB
GPU
Sapphire R9 290
Audio
Integrata Realtek HD
Monitor
TV LG 55"
PSU
550W
Case
Thermaltake T81
OS
Windows 7 Professional

tuone

Nuovo Utente
115
5
Comunque non è il calore a provocare problemi,è un po lo stesso problema del cellulare,un uso prolungato ti porta ad avere problemi.Se cerchi su internet trovi anche un video delle iene o di striscia dove parlavano dei problemi derivanti l'uso dei cellulari ,e con un determinato strumento misuravano le radiazioni che emmettono questi aggeggi.Risultato,il portatile è molto più pericoloso dei cellulari sotto questo apsetto.

Anzi il video è proprio questo VIVIANI: Cellulari e tumori - Video Mediaset
 
  • Mi piace
Reazioni: gigi96

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili