Anche voi usate il portatile nel letto ? è pericoloso?

Pubblicità

gigi96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
appoggiandolo nelle gambe ... anche io facevo cosi poi il mio medico mi ha detto che è sbagliatissimo perchè il calore del notebook che esce dalla ventole è molto pericoloso(sopratutto per i testicoli) e che porta alla sterilità .... Devo smettere di usarlo nel letto o c'è qualche soluzione ?

Guarda anche io avevo questo problema ..... Allora io ho risolto comprando un portacomputer Davvero comodo per usare il notebook da sdraiato questo Modelli in legno Ho preso il modello N , e mi trovo davvero bene e sto piu comodo di prima , senza rischi :)

appoggiandolo nelle gambe ... anche io facevo cosi poi il mio medico mi ha detto che è sbagliatissimo perchè il calore del notebook che esce dalla ventole è molto pericoloso(sopratutto per i testicoli) e che porta alla sterilità .... Devo smettere di usarlo nel letto o c'è qualche soluzione ?

io metto un libro sotto il portatile..

appoggiandolo nelle gambe ... anche io facevo cosi poi il mio medico mi ha detto che è sbagliatissimo perchè il calore del notebook che esce dalla ventole è molto pericoloso(sopratutto per i testicoli) e che porta alla sterilità

se fosse vero, i tre quarti della popolazione terrestre sarebbero sterili e ci saremmo probabilmente già estinti.
;)

Comunque non è il calore a provocare problemi,è un po lo stesso problema del cellulare,un uso prolungato ti porta ad avere problemi.Se cerchi su internet trovi anche un video delle iene o di striscia dove parlavano dei problemi derivanti l'uso dei cellulari ,e con un determinato strumento misuravano le radiazioni che emmettono questi aggeggi.Risultato,il portatile è molto più pericoloso dei cellulari sotto questo apsetto.

Anzi il video è proprio questo VIVIANI: Cellulari e tumori - Video Mediaset

Pubblicità
Pubblicità
Indietro