PROBLEMA anche io, mouse che sta morendo

Pubblicità

risstakerlese

Utente Èlite
Reazioni
497
Punteggio
121
non pensavo ma a quanto pare tantissimi ne soffrono, pensavo solo che fosse dato dall'età.

il mio mouse è ormai praticamente inutilizzabile, nelle ultime 2 settimane scatta da far paura, anche solo su windows, ogni volta stacco e riattacco la porta usb per fixare il problema ma poi dopo circa 1-2 ore ristacca e devo rifare la procedura...il brutto è che ci perdo le partite o muoio nei momenti peggiori.....poi vabbè ormai stacca e ristacca quindi è impossibile giocare....

questa sera mi son messo a fare 2-3 partite a rainbow ed era una cosa assurda.......

c'è qualcosa che posso fare? il mouse è un steelseries sensei RAW, preso nel 2014 ormai ha 4 anni si è consumata la scritta, ma solo nell'ultimo mese ha iniziato a fare questi tiri... è di sicuro colpa sua?

mi consigliate un mouse simile , PALM, basta uno semplicissimo da tipo 30euro

ho adocchiato il Kinzu V3 .... a 25€ lo porterei a casa *nuovo*.... sto spendendo troppo poco? non voglio lasciarci un centone perchè tanto mi basta che sia funzionale giusto per giocare a cod e zombie e rainbow......... lo comprerei anche solo per capire se è colpa del RAW o di altre cose...

edit:

ho notato adesso che il kinzu è ottico, forse sono disposto a spendere di più per averlo laser...... non vorrei ci fossero problemi per le superfici.....e l'accelerazione la uso molto...come tappetino uso un' artisan hy-mid-jv-m hayate mid, che da 2 anni a queste parte si è anche rigato per bene ma è ancora una bomba e per quel che lo pagai (quasi come un mouse XD) non lo cambio neanche se butto il pc XD

Ultima modifica:
non pensavo ma a quanto pare tantissimi ne soffrono, pensavo solo che fosse dato dall'età.

il mio mouse è ormai praticamente inutilizzabile, nelle ultime 2 settimane scatta da far paura, anche solo su windows, ogni volta stacco e riattacco la porta usb per fixare il problema ma poi dopo circa 1-2 ore ristacca e devo rifare la procedura...il brutto è che ci perdo le partite o muoio nei momenti peggiori.....poi vabbè ormai stacca e ristacca quindi è impossibile giocare....
sicuro che la colpa sia del mouse e non del pc? lo hai provato su un altro computer?

l'ho provato su un'altro pc e inizialmente sembra andare, dovrei provare a lungo andare tipo 1-2 ore di uso a vedere se scatta anche lì .......

ragazzi scusate se uppo la discussione ma non avrebbe senso aprire un nuovo topic uguale.

Devo ancora cambiare mouse, e da ancora questi problemi sul desktop succede raramente, mentre in gioco è parecchio frequente la cosa, ho tolto tutte le periferiche usb adesso al pc c'è collegato solo cuffie, mouse, tastiera, Ethernet e ancora da problemi........ogni tanto sento proprio il *tu-dum* di windows che disconnette il mouse e dopo lo riconnette invece a volte si impalla proprio il cursore magari nel bel mezzo di una sparatoria e non posso fare nulla che non togliere il cavo usb del mouse e rimetterlo dentro perchè vadi subito dopo , quindi mentre gioco ogni tanto stacco e rimetto il cavo per giocare..

premetto che il pc è windows 10 aggiornato all'ultima versione e ho anche formattato di recente tipo 2 mesi fa e non c'è molto di installato se non steam e qualche programma tipo msi aftherburner etc. e ovviamente quello della steelseries aggiornato all'ultima versione.

ora voi dite che si può risolvere? come cambiando mouse? o è un'altro tipo di problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro