Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le immagini sotto spoiler grazieCiao a tutti, ho notato che da oggi ogni volta all'accensione del PC compare la scritta di analisi e ripristino dell'unità c:
Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo.
esegui il comando sfc /scannow tramite il prompt dei comandi (avvialo come amministratore) per riparare i file di sistemaQualcuno?
Avvio in corso dell'analisi del sistema. Attendere. L'operazione richiederà alcuni minuti.esegui il comando sfc /scannow tramite il prompt dei comandi (avvialo come amministratore) per riparare i file di sistema
benenessuna violazione di integrità trovata
Quando eseguo questo comando non succede nulla, e' normale?bene
disattiva l'ibernazione dando il comando
powercfg -h off
e poi riavvia il computer
certo, si limita ad eliminare il file di ibernazione che su certi pc può dare problemiQuando eseguo questo comando non succede nulla, e' normale?
fatto e riavviato ma compare ancora "analisi e ripristino dell'unità c:"certo, si limita ad eliminare il file di ibernazione che su certi pc può dare problemi
mi sa che ti conviene riformattare l'SSD e reinstallare da zero, fai un backup dei dati che non puoi perderefatto e riavviato ma compare ancora "analisi e ripristino dell'unità c:"
Ok adesso reinstallo windowsmi sa che ti conviene riformattare l'SSD e reinstallare da zero, fai un backup dei dati che non puoi perdere
Ho fatto una installazione pulita di Windows e ora non da più quel messaggio, comunque ok ho disattivato l'avvio rapido.In risparmio energetico disattiva l'avvio rapido.
Dava questo problema, non ricordo se con 10 o 11 o magari entrambi.
.