DOMANDA Analisi banda

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonino92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, possiedo 7 mega e pingo solitamente sui 43ms. Andiamo al dunque! Posso avere incrementi prestazionali? 10 mega? Internet play?( non credo perchè ho alice voce con 2 numeri su voip >:| )
Avrei instabilità?

hzxu.webp

Grazie in anticipo ^_^

Allegati

• fbpj.webp
    fbpj.webp
    8.2 KB · Visualizzazioni: 127
Ultima modifica:
essendo a 1665 metri potresti benissimo farti attivare con quei valori la 10mega e avresti 3mega in più in download e il doppio in upload , se poi la linea regge potresti provare a farti mettere il profilo a 6db e avresti la portante piena in upload anche

Con quei dati secondo me la 10 mega la sfrutti a pieno, dal valore di attenuazione si evince che non disti più di 2 km dalla centrale... o sbaglio?. Per il ping non saprei dirti...

essendo a 1665 metri potresti benissimo farti attivare con quei valori la 10mega e avresti 3mega in più in download e il doppio in upload , se poi la linea regge potresti provare a farti mettere il profilo a 6db e avresti la portante piena in upload anche

Come lo sai per certo? Cioè come si capisce? Si, in effetti sono molto vicino alla centrale ^_^
Poco fà ho provato a richiedere online super-internet, inserisco il numero, il codice di fiscale ma non riesco mi dice ciò: (r
isulta
già attiva un'offerta Telecom Italia) proponendomi 3 contratti ( Internet senza limiti, linea telefonica e tutto senza limiti) .-.

Inoltre come faccio a farmi mettere un profilo a 6db? Cioè cosa devo fare? ^_^
Scusate per le domande ma non sono molto pratico :(

Con quei dati secondo me la 10 mega la sfrutti a pieno, dal valore di attenuazione si evince che non disti più di 2 km dalla centrale... o sbaglio?. Per il ping non saprei dirti...
Si, giusto!

Ce un sito internet apposito dove inserendo i dati dei parametri della tua linea ti da la distanza , per quello che riguarda l errore del portale ti consiglio di riprovare a richiederlo da sito internet onde evitare che ti mandino il modem a casa , magari sarà stato un errore del sistema , per farsi impostare il profilo a 6db devi attendere che la linea sia attiva e una volta verificato che è stabile puoi chiedere al 187 la variazione del profilo

Capisco, grazie ^_^
Ma indipendentemente da superinternet ( tanto tempo fà mi dissero che la mia centrale non era supportata) e altro...
Se richiedo comunque il profilo a 6db cosa guadagno in particolare? ( stavo leggendo la discussione di settare profilo 6dB SNR margin) l'aumento del upload?

Grazie e buona serata :D

Capisco, grazie ^_^
Ma indipendentemente da superinternet ( tanto tempo fà mi dissero che la mia centrale non era supportata) e altro...
Se richiedo comunque il profilo a 6db cosa guadagno in particolare? ( stavo leggendo la discussione di settare profilo 6dB SNR margin) l'aumento del upload?

Grazie e buona serata :D

nel tuo caso senza l offerta superinternet arriveresti a vedere la portante a 8128*480 , alcuni utenti sono riusciti a farsi impostare il profilo della 7mega con un upload di 832 ma penso che non sia un profilo corretto e appena se ne accorgono ( appena ci sono problemi ) te lo cambiano

Telecom non attiva però Internet Play su linee con numeri Voip per mantenere la stabilità della linea. Fatto sta che potrebbe provare con Superinternet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro