Amulec Amisties

tikalmat

Nuovo Utente
29
0
ok , avevo una serie di dns assurdi....
io ho un ip statico nella mia rete....poi lo reimpostrero come deve essere per le regole di port forwarding....
assurdi sti malaware....cosa devo installare per proteggermi prima che prendano il sopravvento??? faccio reboot
 

tikalmat

Nuovo Utente
29
0
ok eseguito tutto.
appena fatto ripartire il pc e reinstallato chrome, alla partenza andava ancora sul funnysearch motore di ricerca...nonostante avessi reinstallato chrome da zero.

sono andato nelle impostazioni e ho messo chrome ovunque....ora faccio ripartire ancora....e vedo se chrome riparte con il redirect.

tra l'altro mi installa chrome qui C:\Program Files (x86)\Inper\Application

una cartella assurda rispetto a quella in cui lo installava prima che era nello user....
secondo te ha senso usare chromium??
 

tikalmat

Nuovo Utente
29
0
ok fatto tutto.
ho notato che ho installato un programma che non trovo nel pannello di controllo....della stmicroeletrocnis
con dentro un altra cartella accelerometerP11 poso immagine con i file che ci sono dentro.
e in vita mia non ho mai installato tale cose....almeno se lo ho fatto non ero coscente di come la cosa sia avvenuta!

ora cmq chrome non parte più se faccio una ricerca con quel fastidioso motore di ricerca funnysearch.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    68.3 KB · Visualizzazioni: 19

tikalmat

Nuovo Utente
29
0
The AccelerometerP11 isn't independent software and you cannot download it as such.

It’s a part of a Dell solution to protect the hard disks. It will prevent a head crash resulting data loss upon impact under particular circumstances.

It’s included on your OEM OS.

Keep in mind that you need to check if the solution is already enabled in the BIOS:

Miscellaneous Devices >Hard Drive Free Fall Protection

Within the OS and to modify the settings go to the Control Panel and there select “FreeFall Data Protection". ok , credo che sia sempre stato li e nno lo ho mai visto io!!
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Il problema risiede proprio li , da un software potenzialmente indesiderato che riendirizza il browser in siti non voluti che probabilmente non viene riconosciuto da adwarecleaner perche riconosciuto leggittimo.
Se riesci fai piazza pulita dal pannello di controllo o altrimenti aspetta un mio script , non ho il pc e sto da cellulare.
 

tikalmat

Nuovo Utente
29
0
sei stato gentilissimo. rimango in attesa di un tuo script, cmq per ora il problema si è risolto , ovvero non avendo gli ip modificati nel dns , poichè aveva aggiunto 8.8.8.8 8.8.4.4 4.2.2.1 non trova più funnysearch, probabilmente.
accelerrometerp11 è dentro STMicroeletronics , cartella creata il 30 9 2016, ma sembra essere il driver , effettivamente....
 

tikalmat

Nuovo Utente
29
0
perfetto. ti ringrazio cmq di tutto!!!!
sei una persona alquanto preparata!!!
io devo svegliarmi un attimo e fare più attenzione poiché sti malaware del cavolo non posso babbarmi in sto modo!!;)))
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!