DOMANDA Amplificatori classe D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno cita il famoso e straconsigliato Breeze Audio TPA3116... come mai? Fa così schifo?
ps se rivendi il SMSL SA-50 fammi un fischio :)

ah già che citi le wharfedale... Ottima scelta, io ho la serie Diamond 10.7

il breeze ho letto che comunque serve l'alimentatore ed è meglio farci qualche modifica, cosa che io non sarei in grado di eseguire.

più che altro puntavo su qualcosa di più potente perchè le Elac con la bassa sensibilità necessitano di parecchia forza per essere spinte egregiamente, ma rimango dell'idea che è meglio provarle prima con il mio SA-50. contando che ora con le scythe tengo O2 a 25% con gain a 1x e l'amp sempre al 25% non penso di avere problemi anche a tirare diffusori più impegnativi, magari alzo anche il gain sperando di non sporcare troppo il suono

il breeze ho letto che comunque serve l'alimentatore ed è meglio farci qualche modifica, cosa che io non sarei in grado di eseguire.

più che altro puntavo su qualcosa di più potente perchè le Elac con la bassa sensibilità necessitano di parecchia forza per essere spinte egregiamente, ma rimango dell'idea che è meglio provarle prima con il mio SA-50. contando che ora con le scythe tengo O2 a 25% con gain a 1x e l'amp sempre al 25% non penso di avere problemi anche a tirare diffusori più impegnativi, magari alzo anche il gain sperando di non sporcare troppo il suono
si certo che serve l'alimentatore, da quanto ho letto con uno normale riesci ad erogare anche 50W effettivi per canale.... poi le modifiche sono chicche ma non sono indispensabili.
lo Scyte l'hai già vagliato? Scythe SDAR-2100-BK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro