Amplificatore per dt 990/770 pro

Pubblicità
In realtà se leggi bene ci sarà scritto che "legge cuffie fino a 600ohm", ma tra capire cosa ci attacchi e pilotarle come si deve ce ne passa.

Quoto comunque il discorso generale, abbiamo oggi una quantità infinita di cuffie pilotabili da qualunque dispositivo e andate a imbarcamenarvi , con un budget risicato, in cuffie ad alta impedenza come se suonassero meglio.

Non è così.

Questo perché molti "youtubers" paladini della "qualitá" consigliano spesso le 990 pro spacciandole addirittura come cuffie da studio (si come no) e hanno questa fissa che definirle "da studio" significa che sono "di qualitá" per tutto.

Il tutto per usare qualche reflink, poi non sanno neppure cosa significa cuffie da studio.

Amplifica meglio della scheda madre, ma non va bene nemmeno lontanamente.

Io eviterei schede audio interne.
perché alla fine ho optato per le 770 pro da 80ohm, ma non sono molto convito... credo che le cuffie chiuse siano meglio delle aperte per fps peró boh... comunque se volessi amplificarle coniglieresti un fx audio dac x6 rispendo alla sound blaster z?

perché alla fine ho optato per le 770 pro da 80ohm, ma non sono molto convito... credo che le cuffie chiuse siano meglio delle aperte per fps peró boh... comunque se volessi amplificarle coniglieresti un fx audio dac x6 rispendo alla sound blaster z?
Assolutamente si le schede audio esterne sono dieci volte meglio di quelle interne! Se hai preso le 770 Pro vai di smsl m3 lato dac è migliore del fx audio ed ha solo poca potenza in meno ma sufficiente per le 770 Pro da 80ohm.

Assolutamente si le schede audio esterne sono dieci volte meglio di quelle interne! Se hai preso le 770 Pro vai di smsl m3 lato dac è migliore del fx audio ed ha solo poca potenza in meno ma sufficiente per le 770 Pro da 80ohm.
Appena mi arrivano le provo senza, in caso provo a cercare quello che lo hai detto tu... Ho visto molti scarlet 2i2 usati in vendita ad ottimi prezzi, è superiore al smsl m3?

le cuffie le sto provando... 80ohm la mia mobo li gestisce, tutto il volume al massimo le cuffie suonano parecchio, non talmente tanto da farmele togliere ma é quasi al limite. momentanemente credo di lasciarle cosí poi in futuro aggiungeró un dac per migliorare la qualitá

le cuffie le sto provando... 80ohm la mia mobo li gestisce, tutto il volume al massimo le cuffie suonano parecchio, non talmente tanto da farmele togliere ma é quasi al limite. momentanemente credo di lasciarle cosí poi in futuro aggiungeró un dac per migliorare la qualitá
Più che altro come suonano?

Più che altro come suonano?
Mah, non sono un esperto ma mi sembra che suonino bene... Rispetto a quelle che avevo prima che praticamente erano delle takstar 82 brandizzate cooler master sento un pò più di qualità del suono ma soprattutto sento maggiormente i dettagli molto più distinti dal resto ed i bassi mi sembrano più naturali con alti un pò più accesi

Mah, non sono un esperto ma mi sembra che suonino bene... Rispetto a quelle che avevo prima che praticamente erano delle takstar 82 brandizzate cooler master sento un pò più di qualità del suono ma soprattutto sento maggiormente i dettagli molto più distinti dal resto ed i bassi mi sembrano più naturali con alti un pò più accesi
Appena puoi comunque abbinaci un dac/amp, scoprirai davvero che quello che hai sentito fino ad ora era un 10% di quello che le cuffie possono darti. ?

Per le 770 pro 80ohm va benissimo solo che ha ancora il software vecchio e qualche problemino potrebbe avercelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro