faceless
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,615
- Punteggio
- 85
Allora io non so come di sente dal pad ti dico questo e poi mi dici se pensi vada bene.il mio diciamo è proprio quello cambia solo la marca, e funziona perfettamente perchè attualmente lo sto usando con zalamann e superlux ma collegate al pad... quindi penso funzioni il tutto anche con il mixamp...
ma il fiio e11 o e12 riesce a gestire il microfono?? ahhhh tu dici che il microfono lo collego al pad - l'audio che esce dal pad prima passa sul fiio e poi dal fiio parte un cavo che va alle cuffie.... si all'inizio cosi avevo pensato di fare, dici la qualità dell'audio non ne risente rispetto all' ottico come fa il mixamp??
L amplificatore fiio e11 è sicuramente migliore di quello nel mixamp e ti amplificherà i pregi ma anche i difetti specialmente nella musica percui ti direi di provare un po la musica e vedere se la qualità di base ti va bene così da capire se amplificando ti va meglio.
Chiamo @maurilio86 perchè è un terreno inesplorato e vorrei dasse qualche consiglio finale.
Il mixamp teoricamente prende il segnale lo rielabora lo virtualizza e lo amplifica percui bisogna capire se queste 3 cose sono meglio di audio amplificato(seppur amplificato meglio.)
Riassumendo
Mixamp amplifica rielabora virtualizza discretamente.
Fiio e11 amplificazione più che buona.
A maurilio e a te le valutazioni finali
Ultima modifica: