Amplificatore cuffie

Pubblicità
Tutte quelle sui 200 euro massimo.
Poi andando oltre sarebbe meglio avere una catena leggermente più alta.
Perché non va stremato come ogni prodotto ha un certo range di utilizzo.
Con le cuffie entry level va benissimo.
Ma andare su hi end vuol dire prendere anche componenti un pò più hi end

ordinato in versione diy, già non vedo l'ora di metterci mano, se trovo pure una guida in italiano per stare tranquillo, giusto per fare i test.

ora chiedo a voi, ancora una volta per collegare il fiio all'o2, mi conviene acquistare un cavo minijack to minijack di qualità, oppure posso utilizzare un comunissimo cavo audio minijack to minijack fornito con i vecchi monitor lcd con speaker integrati?

il classico cavo come questo http://salestores.com/stores/images/images_747/BCMJMJXX02.jpg
solo con i colori blu e verde per i 2 jack.

nel caso di cambio cavo audio, lo preferirei almeno di 50cm, meglio costruirselo in questo caso?

grazie ancora

ordinato in versione diy, già non vedo l'ora di metterci mano, se trovo pure una guida in italiano per stare tranquillo, giusto per fare i test.

ora chiedo a voi, ancora una volta per collegare il fiio all'o2, mi conviene acquistare un cavo minijack to minijack di qualità, oppure posso utilizzare un comunissimo cavo audio minijack to minijack fornito con i vecchi monitor lcd con speaker integrati?

il classico cavo come questo http://salestores.com/stores/images/images_747/BCMJMJXX02.jpg
solo con i colori blu e verde per i 2 jack.

nel caso di cambio cavo audio, lo preferirei almeno di 50cm, meglio costruirselo in questo caso?

grazie ancora
Vai su estatica.it e vedi due articoli importanti
Guida al montaggio o2
Guida cavi

Se lo fai a mano un jack to jack la qualità è più alta.
@maurilio86 dice di usare due cavi chitarra per poi intrecciarli e unirli in un jack stereo. Segui la guida comunque per capire meglio.

come cavi da chitarra molto interessanti sono i sommer cable
spirit e classic

mentre invece come cavo microfonico uno molto interessante è il mogami (non ricordoperò la sigla ma che la capacità conduttore-conduttore è di 11pF)

Giro e rigiro, o non ci vedo io forse.. Ma non trovo proprio dove comprare connettori e cavo...

Non so se abbia davvero senso fare in cavo nettamente costruito da zero per un ascolto audio come il mio.
Forse meglio sbattersi meno e prendere un cavo decente pronto.
Forse sbaglio? La differenza si sentirebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro