DOMANDA Amplificatore cuffie : topping nx1 o nx2?

Pubblicità
l' NX2 ha integrato anche il dac quindi con un telefono migliori di molto l'audio, si collega via usb al telefono e ti fà un'uscita amplificata da jack 3.5....

ovviamente sia il dac che l'ampli non sono il massimo ma per il prezzo mi sembra ottimo... ;)

Grazie Fobia!!!
Sono proprio niubbo di ampli, a me interessavano delle buone cuffie che ho preso, poi purtroppo ho scoperto che il volume era bassino..e sono andato alla ricerca di un ampli.
Bhè, assolutamente meglio l'NX2...sicuramente il col DAC integrato la qualità aumenta rispetto uno smartphone, no?

- - - Updated - - -

Non capisco una cosa :

Ho visto una foto dove sia telefono, che cuffie, sono collegate all'ampli tramite jack da 3.5 classico visto che ha 2 ingressi (IN/OUT) .
Ho però letto, come dici anche tu, che viene collegato allo smartphone via USB, che significa? Grazie.

Ultima modifica:
Grazie Fobia!!!
Sono proprio niubbo di ampli, a me interessavano delle buone cuffie che ho preso, poi purtroppo ho scoperto che il volume era bassino..e sono andato alla ricerca di un ampli.
Bhè, assolutamente meglio l'NX2...sicuramente il col DAC integrato la qualità aumenta rispetto uno smartphone, no?
Ciao ho le 518 e le uso su fiio e17. Mi sono fatto una idea.
La batteria dello smartphone e del tablet dura pochissimo quindi se dovressi riacquistare qualcosa ci ripenserei e punterei a 2 scelte diverse che ti elenco.

Fiio x1
Lettore portatile alta qualità, non ha potenza di uscita per sfruttare al massimo quelle cuffie ma il volume di base già spacca i timpani se messo al massimo r la qualità è anni luce gli smartphone
(Valuta che con un ulteriore upgrade futuro come e12 la qualità arriva alle stelle)

Fiio e18
Funzione speciale powerbank. Funziona su android e migliora di molto la qualità di ascolto.

Grazie faceless per il feedback.
Onestamente però preferirei utilizzare un budget più modesto.. :)
È giusto iniziare da dove si vuole, hai le idee chiare e questo è un bene.
Valuta il topping
Oppure cerca il fiio x1 che lo vendono scontato e se lo becchi a meno di 100 la qualità è molto alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro