Amplificatore cuffie con scheda audio integrata?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Salve, esiste qualche software che faccia da amplificatore cuffia simulando il 5.1 o 7.1 con l'integrata della mobo?
Mi servirebbe per il gioco online, perchè noto che l'audio delle miei cuffie(Turlte Beatch Ear Force 11, lo so, cuffie di *****:asd:) è un pò troppo piatto, privo di bassi.

CON 40 euro (forse anche meno) ti prendi una xonar u3 ed hai un discreto miglioramento sonoro.

CON 40 euro (forse anche meno) ti prendi una xonar u3 ed hai un discreto miglioramento sonoro.
Non esistono programmini che funzionino con l'integrata che amplificano o simulano un 5.1/7.1?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Simulare un segnale 5.1 or 7.1 da mandare su un output stereo come quello delle cuffie non è una soluzione ideale, più che altro perché finiresti per peggiorare la qualità sonora del segnale finale. Ti suggerirei di provare un equalizzatore software come Equalizer APO. Con questo software puoi cambiare specifiche bande sonore in Windows system-wide. Nel tuo caso, se vuoi aumentare la presenza dei bassi, aumenteri di qualche dB le frequenze da 300-200 Hz in giù.

Grazie ad entrambi

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro