Amplificatore collegato al pc

Pubblicità

adry89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora volevo dei consigli per quanto riguarda un (vecchio) amplificatore kenwood ka-1500,come entrate ha tuner,phono e aux,io tengo collegato il lettore dvd nell'entrata aux(e si sente benissimo),ora ho collegato il pc nell'entrata tuner ma il suono mi/è sembra diverso, e volevo sapere se è una mia impressione ho davvero si sente male,da come dicono tuner e aux dovrebbe essere la stessa cosa ma io noto la differenza,voi che mi dite cosa devo fare per sentire bene la musica con il pc???premetto che il lettore dvd non vorrei muoverlo dall'entrata aux perchè si sente troppo bene
vi ringrazio in anticipo per le evetuali risposte

Hai provato a collegare provvisoriamente il pc sull'entrata aux? Tanto per verificare se la causa è il pc oppure il collegamento tuner dell'ampli...

si provato e con l'aux si sente leggermente diverso.....ora quello che mi chiedo non dovrebbe essere la stessa cosa???con aux si sentono un po di piu i bassi mentre su tuner è tutto piu lineare

si provato e con l'aux si sente leggermente diverso.....ora quello che mi chiedo non dovrebbe essere la stessa cosa???con aux si sentono un po di piu i bassi mentre su tuner è tutto piu lineare

Gli ingressi di un amplificatore Hi Fi sono diversi per la sensibilità una presa MM/MC per un giradischi avrà una sens di ingresso minore di quella Aux e cosi via

devi procedere per gradi dal pannello di controllo del volume sul PC e regolare il master fino ad ottenere un ascolto valido al massimo del volume

prova ad usare la presa TAPE dove si collega il registratore ( Tape 1 IN )

roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro