amplificatore buono,anzi ottimo

Pubblicità
il corsair mi stuzzica molto visto che qui ne parlate molto bene e visto il futuro ampliamento,prevedo anche che con l'arrivo del gt300 e delle nuove ati prenderò un'altra hd4870 per fare il cross se converrà,però l'enermax,beh mi stuzzica quell'enermaxXD

Se il tuo monitor arriva a 1920x1200 il CrossFire di HD4870 conviene per incrementare la potenza grafica, oltretutto le HD4870 stanno scendendo a prezzi quasi da saldo! Il Corsair 750HXEU che ti è stato consigliato è adattissimo allo scopo. :)

ah guarda che a me avere più potenza farebbe comodo anche sullos chermo attuale,anche se lo devo cambiare,poi comunque a settembre ottobre quando dovrebbero uscire le gt300,se non sbaglio,vedo,intanto l'ali mi serve quasi subito,ma l'hx che certificazioni ha?e l'enermax?inoltre la garanzia di entrambi di quanti anni è?

ah guarda che a me avere più potenza farebbe comodo anche sullos chermo attuale,anche se lo devo cambiare,poi comunque a settembre ottobre quando dovrebbero uscire le gt300,se non sbaglio,vedo,intanto l'ali mi serve quasi subito,ma l'hx che certificazioni ha?e l'enermax?inoltre la garanzia di entrambi di quanti anni è?
hx750 è certificato 80plus gold misembra che ha 7 anni di garanzia ma non sono sicuro...aspettiamo altri;)

nuoooo :lol: vai di Audison, nettamente migliore come suono! :asd:
Lo so . Prima di comprare il V12 avevo proprio Audison 400 W RMS 1 canale . Questo aveva 2 fusibili da 30A ciascuno .Lo attaccai alla batteria con cavo da 35mm . Parlo di roba per la macchina :asd:

ma l'hx620 è come il 750 ma con minore potenza?e se si mi conviene?cioè anche in previsione di una scheda più potente o di un cross di due mie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro