Ampliare rete wi-fi domestica in casa e per un terrazzo

Pubblicità

vsannia68

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera a tutti,
ho un contratto con fastweb fibra con un modem fastgate, il mio problema e' che visto il mmodem sta nell'ultima stanza in fondo per il reso della casa non ho segnale e di conseguenza anche sul terrazzo che ho sky .
Chi mi puo aiutare ?
Attendo Vostre notixie grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
help me

Ultima modifica:
basta inserirlo nella presa e mi amplia il segnale?
Ne potri prendere qundi anche 2 e usarli insiemne?
va bene anche x fastgate.?

basta inserirlo nella presa e mi amplia il segnale?
Ne potri prendere qundi anche 2 e usarli insiemne?
va bene anche x fastgate.?
Essendo un ripetitore che agisce sul segnale wifi è indipendente dal modem.
Ne potresti prendere anche 2 certo, però ti sconsiglierei di usarli in serie perché rovineresti la qulità del segnale

Pocket Range Extender N 300MbpsTL-WA850RE questo e meglio di quello che tu mi hai detto ?
piu potente?

Essendo un ripetitore che agisce sul segnale wifi è indipendente dal modem.
Ne potresti prendere anche 2 certo, però ti sconsiglierei di usarli in serie perché rovineresti la qulità del segnale

E come inserirli in parallelo
TP-Link TL-WA854RE Pocket Range Extender N 300 Mbps, 2 Antenne Interne, Bianco

Qule ei 3 e il migliore + potente

Il TL-WA850RE è da 300 Mbps single band, il RE200 invece è da 750 Mbps dual band. Io punterei sul RE200.
Con "non inserirli in serie" intendo dire che se ne prendi 2 e collegando il primo ripetitore il secondo non conviene collegarlo al primo ripetitore, ma sempre al modem e magari in un altra zona della casa.

Ultima modifica:
Il TL-WA850RE è da 300 Mbps single band, il RE200 invece è da 750 Mbps dual band. Io punterei sul RE200.
Con "non inserirli in serie" intendo dire che se ne prendi 2 e collegando il primo ripetitore il secondo non conviene collegarlo al primo ripetitore, ma sempre al modem e magari in un altra zona della casa.

Io intendevo magari uno metterlo in cucina e 1 sul terrazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro