PROBLEMA Amministratore di nome ma non di fatto

Splashie

Nuovo Utente
62
2
CPU
Ryzen 7 3700x 3.6 Ghz
Dissipatore
Nzxt kraken x73
Scheda Madre
Asus Strix X570-F
RAM
Trident Z RGB 16 GB 3200 Mhz
GPU
Asus Gtx 1050
PSU
Evga Supernova 650
Case
Lian Li Pc-011 Dynamic
OS
Windows 10 Pro
Buonasera, ho un problema con il mio account Microsoft sul mio computer desktop. Il pc lo uso solo io, e difatti esiste solo un account, il mio. Proprio per questo, per forza, l'amministratore sono io. Come conferma, se vado nelle impostazioni del mio account, risulto amministratore del pc. Il problema è che in realtà sembra io non sia un amministratore, o quantomeno non ne abbia i permessi. Dovevo infatti fare alcuni controlli per cercare di risolvere un problema di schermata blu (kernel security check failure). Ho trovato un articolo che spiegava quali potrebbero essere le cause e le possibili soluzioni. Due di queste, peró, non sono per me attuabili, in quanto non posso usare i comandi suggeriti nel prompt dei comandi, perchè "non hai i permessi necessari". Come posso fare? Non so se sia possibile mettere qui il link dell'articolo, in caso lo allego nei commenti. Grazie in anticipo, non so veramente come fare da solo
 

Splashie

Nuovo Utente
62
2
CPU
Ryzen 7 3700x 3.6 Ghz
Dissipatore
Nzxt kraken x73
Scheda Madre
Asus Strix X570-F
RAM
Trident Z RGB 16 GB 3200 Mhz
GPU
Asus Gtx 1050
PSU
Evga Supernova 650
Case
Lian Li Pc-011 Dynamic
OS
Windows 10 Pro
Esegui il prompt dei comandi con click tasto destro - esegui come amministratore
Mi sento così stupido a non averci pensato prima ahahha pensato si aprisse automaticamente con i permessi d'amministratore.. Vabbè, grazie per l'aiuto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!