UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io ho cs go la beta dal day one... che dire se vi piace css non prendete cs-go, per me non a che fare con la serie counter strike, è completamente diverso, mi spiego hanno preso COD, un pizzico di cs, altri fps free e li hanno frullati per bene, risultato?
Lascio a voi pensare, ovviamente, questa è la mia opinione

boh a me non piace nemmeno css , preferisco l'1.6

- - - Updated - - -

intanto a me è arrivata la key per la beta di Ghost Recon Online !!!!

boh che io sappia questa è l'ultima settimana di test...

almeno , li c'è scritto così poi boh , fatto sta che il client si sta aggiornando e scaricando la roba necessaria.

Aspetta , forse te intendi future soldier , quello è uscito , ma ghost recon online è una cosa a parte ;)

Io wait-o GRID II.. dopo l'ultimo fortunato acquisto UTIII ho deciso di togliermi dal mercato.. hahahaha :lol:

siete i GoV che ci sono anche su Battlefield 3 e Bad Company 2 ? Se sì ogni tanto faccio qualche capatina sul vostro server di BF3 ( il server mi pare si chiami WantedGoV o qualcosa del genere... )

Ghost Recon Online per essere un free2play non è malaccio via , un third person shooter online che se la può cavare...

peccato ci siano solo nabbi , prima partita fatta , con livelli più alti di me , mi son classificato secondo con una killstreak = 5 e uno score tipo 12/3 o roba simile .-.

Io mi chiamo fuori da tutto :asd: ... E non spenderò più un centesimo né in HW ne in games vari :asd: ... Mi serviranno tanti soldi per viaggiare :trotta: ... :lol: ...

altromondo-studios-presents-special-event-hardwell_eventobig.jpg

Sta domenica non contattatemi.
Non ci sono per nessuno u.u
@Lidoboy
Il prossimo live di avicii aka tim berg , andiamo insieme come rappresentanti di Tom's.

Porta le patatine amica chips e due paia di accappatoi.

E anche due amiche abbastanza chips.

u.u

io penso all'organizzazione

:lol:

altromondo-studios-presents-special-event-hardwell_eventobig.jpg

Sta domenica non contattatemi.
Non ci sono per nessuno u.u
@Lidoboy
Il prossimo live di avicii aka tim berg , andiamo insieme come rappresentanti di Tom's.

Porta le patatine amica chips e due paia di accappatoi.

E anche due amiche abbastanza chips.

u.u

io penso all'organizzazione

:lol:
Vado il 9 agosto a sentire Avicii. E' al CoCoRiCò di Riccione.. ;)

Ma la locandina che hai postato cos'è? Vai all'Altromondo Studios a Rimini? Sei in zona?
Per altro Hardwell non lo conosco..

Altra bella tappa se sei in zona è il NoName al Peter..

https://www.facebook.com/events/148762391927112/

Ci sono Tommy Vee e FEDDE LE GRAND.. :P

andavo solo per hardwell e son tornato ora a casa...
Ho sudato come non mai , ero in primissima fila e son tornato a casa pesando 2 kg in meno.

se vai al Peter tieni conto che il 15 c'è Axwell (che insieme a steve angello e sebastian ingrosso era uno dei tre degli swedish house mafia ).

Ultima modifica:
andavo solo per hardwell e son tornato ora a casa...
Ho sudato come non mai , ero in primissima fila e son tornato a casa pesando 2 kg in meno.

se vai al Peter tieni conto che il 15 c'è Axwell (che insieme a steve angello e sebastian ingrosso era uno dei tre degli swedish house mafia ).
No guarda non sono interessato ai tuoi Dj Minori.. :asd:
Se smuovo ancora il culo è solo per Fedde.. altrimenti per quest'estate mi accontento di Avicii. Armin non sono riuscito ad andarci..

Questo venerdì ci sarebbe pure Van Dyk..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro