UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
...Era quel pacco di ReteR che aveva fortemente voluto UT3 :sisi: ...
Nabbaccio :nono: ... PS: io mi chiamo fuori, ho lasciato il DVD a casa, dato che non lo si usava. A parte che in questi giorni non avrei tempo.
Comunque, nulla, io ricomincio a giocare a GRID. Ne ho bisogno. Ed è già un miracolo che non abbia ricominciato a giocare a Shaiya...

...Era quel pacco di ReteR che aveva fortemente voluto UT3 :sisi: ...
Nabbaccio :nono: ... PS: io mi chiamo fuori, ho lasciato il DVD a casa, dato che non lo si usava. A parte che in questi giorni non avrei tempo.
Comunque, nulla, io ricomincio a giocare a GRID. Ne ho bisogno. Ed è già un miracolo che non abbia ricominciato a giocare a Shaiya...

Io su GRID ci sono sempre quando vuoi giocare..

---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

PS: "Nexquick" è una scopiazzata atomica di UT.. dal video mi sembra na roba pessima..

Ogni tanto posto qualche risultato per capire se c'è qualche ciccione che torna a giocare.. io ci sono anche per GRID.. :doh:

Qualcuno che gioca a Dirt 3 ?

P.S. ricordatevi che l'11 Maggio esce SF X Tekken, quindi nabbi sieti pregati di acquistarlo :D

lido ma pechè vuoi provare mw3? Sei pazzo?

prova mw2 allora no? che almeno è "provabile" nel vero senso della parola :look:

Non vorrai spender soldi per quella robaccia di mw3 spero... o l'xbox ti ha dato alla testa?

Qualcuno che gioca a Dirt 3 ?
P.S. ricordatevi che l'11 Maggio esce SF X Tekken, quindi nabbi sieti pregati di acquistarlo :D
Come ti dicevo ho sia Dirt3 che SF VS TK x la Box.. Dirt niente di che, anzi quasi noioso..
SF vs TK non male, ma è molto stile SF e poco Tekken.. va più che bene per passare un oretta con gli amici ma niente di più.. non aggiunge niente di nuovo ai vecchi titoli PS2..

Come gameplay rispetto a SF IV come siamo messi ?
Ti ho risposto di là.. ;)
Cmq è uno StreetFighter nudo e crudo come gameP..

---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

lido ma pechè vuoi provare mw3? Sei pazzo?

prova mw2 allora no? che almeno è "provabile" nel vero senso della parola :look:

Non vorrai spender soldi per quella robaccia di mw3 spero... o l'xbox ti ha dato alla testa?

MW2 l'avevo provato.. :asd:

Cmq ho appena sparato un indegno 33 kill - 5 death su Combat.. che talento sprecato.. voglio un nuovo FEAR decente.. :asd:

Lido, venerdì sera se ci sei giochiamo a GRID, dopo le 17 :sisi:
Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli altri... Poi più tardi dovrei andare al cinema con alcuni amici ma posso sempre disdire :lol:, tra l'altro non so nemmeno cosa dobbiamo a vedere :asd: ... Mezzo che è da "mo" che non metto piede in un cinema :asd: ...

Anzi. Se volete davvero giocare per bene allora è il caso di decidere un po di orari ecc.
Ovviamente non "obbligati", ma solo intesi nel senso di "stabiliamo un orario in cui più persone di noi sono disponibili per una partita a qualsiasi cosa" ...
Io vi dico già che l'orario tipo di "libertà" per me è quasi sempre dopo le 19 :sisi: ... Oppure dopo le 22 :sisi: ... Ad altri orari difficilmente posso giocare a qualcosa...
Ah, qualcuno di voi ha intenzione di prendere Diablo III o Guild Wars 2 ? ... Io credo di prenderli tutti e 2, anche se GW è in forse (dipende se alcuni amici lo prendono), mentre Diablo già di meno, dato che 2 amici lo hanno già, quindi appena posso lo prendo...

Ovviamente immagino che siano giochi che ai ciccioni come Lido non piacciono.
Ah, a proposito: per la firma questa settimana non ho avuto tempo. Ma posso farla domani notte quando finisco quella di Adry :asd: ... CYA...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro