UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
no ma io dicevo pe fasse 2 spari assieme a quelli del forum se avevano team, io giocavo abbastanza seriamente a cod2 e cod4, poi ho giochicchiato seriamente a bo, adesso solo fun cod4 e aoeo;)
Per un bel pò abbiamo giocato a FEAR Combat e soprattutto GRID.. di recente abbiamo comprato UT3 ma secondo me ci siamo fatti inculare da reter.. :lol:
CoD4 non sono mai riuscito a digerirlo.. passare da FEAR a CoD4 fu una delusione tale che non ho più giocato a nessun CoD :asd:
Cmq Felici di Averti nel gruppo.. :D

Filo hai Xfire? inoltre non ricordo se in saletta ci avevi dato il tuo Messenger/Skype..

che domande, certo che ho xfire:asd:

dunque:

xfire:filoppo300493
msn:filo_9@hotmail.it

eh, cod4 lo digerisci poco in pub; in promod con un team vedi che è bellissimo, ai livelli di css;)

ps sto cbando contro qualke polakkese giusto ora;)

filo ti ho addato pure io su xfire quando ti va di fare 2 tiri a cod4 contattami....per chi volesse aggiungermi in firma c'è il contatto di xfire..

filo ti ho addato pure io su xfire quando ti va di fare 2 tiri a cod4 contattami....per chi volesse aggiungermi in firma c'è il contatto di xfire..

ok, vi ho preso a entrambi

certo, quando avrò bisogno di un mixer saprò di sicuro a chi rivolgermi;)

Ok ragazzi sono anche io un player di cod4, ho fatto qualche partitina in ESL & Co ;)
Stasera vi addo su xFire così ci divertiamo un po' !

bene bene bene, mi è arrivato il mouse giusto ieri :lol:

scherzi a parte, sarei più felice se giocassimo tutti a grid con ****** ..
Non c'è bisogno di fiumi.. basta usare Tunngle.. io continuo a giocarci online come prima.. ;)
Unico neo, è pieno di nabbaz e cittoni.. sarebbe meglio organizzare tra di noi cm facevamo prima.. :vv:

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:53 ----------

PS: Talos quand'è che mi ri-sfidi a Fear? :asd:
Spero tu ti sia allenato.. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro