UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Lingua UT3

Domandone.. stamattina ho installato UT3 anche sul Pc di mio fratello.. perchè da me si è installato automaticamente in italiano, mentre da lui nonostante abbia scelto lingua ITALIANA nell'installazione iniziale (nella patch non lo chiede) è rimasto in Inglese..? :boh:
Eventuali Soluzioni? :vv:

purtroppo l'ho trovata su zozzgrade...

però :

Tweaks
  • Per eliminare i filmati pubblicitari all'avvio del gioco è sufficiente creare un collegamento all'eseguibile del gioco, visualizzare le sue proprietà e aggiungere "-nomoviestartup" dopo il percorso dell'eseguibile.
    Il risultato dovrebbe essere simile a questo: "D:\Giochi\UT3\Binaries\UT3.exe -nomoviestartup".
  • Per modificare la lingua del gioco è sufficiente andare in "unreal tournament 3/utgame/config" nella propria cartella Documenti, aprire il file "utengine.ini", cercare la stringa "language=" e cambiare INT (inglese) con ITA:
    Language=ITA

Sei proprio ignorante.. :nono:
Uno dei più grandi siti di tecnologia d'Italia e neanche lo conosci :nono:

mmmhm quindi è uno dei più grandi siti di tecologia... è la prima volta che leggo di un admin che fa pubblicità ad un'altro forum di cui si fa concorrenza :suicidio:

girovagando qua e là nel forum pur di non studiare ho scoperto questa discussione e mi son detto:"bip ma c'è qualcuno più nerd di me (forse)!!!"

ragazzuoli a cosa giocate? se mi dite un qualunque cod o aoeo, vi prenoto per una di queste sere:D

ps zozzgrade low;)

Se t'interessa ho qualsiasi fps:
-counterstrike source
-brink
-homefront
-cod mw2
-cod black ops
-cod mw3
-Battlefield Bad company 2
-Unreal tournament 3 black edition
-Left for dead 2
Io ho questi fps poi altri giochi che si possono giocare in coop tipo fable 3 e altri.

no ma io dicevo pe fasse 2 spari assieme a quelli del forum se avevano team, io giocavo abbastanza seriamente a cod2 e cod4, poi ho giochicchiato seriamente a bo, adesso solo fun cod4 e aoeo;)

no ma io dicevo pe fasse 2 spari assieme a quelli del forum se avevano team, io giocavo abbastanza seriamente a cod2 e cod4, poi ho giochicchiato seriamente a bo, adesso solo fun cod4 e aoeo;)

io gioco a cod4 ho pure un server con password +ts...ovviamente il server nn è solo mio ma di tutti i componenti del clan...comunque sia nn ci sn problemi quando vuoi filo93 se ti va di fare 2 tiri in "shipment" o "killhouse" o a chiunque degli amici di lido...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro