UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Sto per bannarti.

A) si uccide anche gratuitamente
B) Non si citta mai nemmeno per soldi.. l'onore prima di tutto :evil:

Lido RuleZ :asd:

era un paragone, anche se comunque... :vv: 100 euro facili in tasca farebbero comodo per un pc nuovo :lol:

purtroppo c'è chi pensa diversamente... e che l'onore lo si vende per soddisfazioni proprie :(

se vinco, per onore ti metteresti la cintura di castità? :cav:

A me basta che non mettono kaspersky come premio per il primo ma tipo il roccat gaming bundle o periferiche gaming o parti hardware. Poi citterei pure per vincere se sapessi come cittare anche se mi ritengo modestamente bravo senza cittare e siccome vivo ammirando lo stile di vita dei samurai (se solo potessi vivere come loro....) sarebbe veramente disonorevole rinunciare a un premio (perchè ti sgamano mica che la passi liscia...) per aver cittato.

A me basta che non mettono kaspersky come premio per il primo ma tipo il roccat gaming bundle o periferiche gaming o parti hardware. Poi citterei pure per vincere se sapessi come cittare anche se mi ritengo modestamente bravo senza cittare e siccome vivo ammirando lo stile di vita dei samurai (se solo potessi vivere come loro....) sarebbe veramente disonorevole rinunciare a un premio (perchè ti sgamano mica che la passi liscia...) per aver cittato.

ban :asd:

ho sentito che i premi sono i seguenti, non ditelo in giro però:
1# un ban gratuito utilizzabile sul proprio account tomshw
2# una serata romantica con Lidoboy (se vince Lidoboy, allora la serata diventa con Talos) sotto la luce delle stelle
3# pc completo di --- asus rampage iv extreme socket 2011 / i7 3960x / radeon hd 7970 2x --- testato e fulminato personalmente da mr.frizz durante un tentativo di overclock estremo (già dopo aver battuto tutti i record mondiali possibili immaginabili), inutile dire che la garanzia non sarà più valida.

Sto per bannarti.

A) si uccide anche gratuitamente
B) Non si citta mai nemmeno per soldi.. l'onore prima di tutto :evil:

Lido RuleZ :asd:

Contro lido in fear combat è ammesso usare cheats.
tanto non lo sgamate nemmeno con l'aimbot :asd:

Che vuol dire? Se scommettiamo e in palio c'è la cintura vai tranquillo che la metto se perdo..
Ma è altrettanto vero che non scommetterei una cintura su UT3.. su FEAR Combat quando vuoi.. ho già chiamato il fabbro.. :asd:

Su UT la cintura non si scommette , devi guadagnartela al pari degli altri oggetti per auementare l'armatura u.u ( era pessima sì... )

P.S. per la serata romantica contattatemi al 666-123456789

Pubblicità
Pubblicità
Indietro