UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
lol se non fosse che c'è cscritto che siete moderatori non ci crederebbe nessuno...

A me streetfighter non piace ... preferisco tekken. Anche se devo dire che ci giochicchiavo quando ero piccolo.

Ok , penso che per il fine settimana non potrò più postare qui ( o su tutto il forum chi lo sa xD )

P.S. ma per il contest che avevamo indetto su HWzozzgrade denominato : "TOM'S HARDWARE WAS HERE" non s'è fatto più niente?

P.P.S. Altro gioco trovato , WAR INC. BATTLE ZONE sembra carino , mo lo provo ( è gratis ) fps in 3a persona
[edit] citando ... è una cag4ta pazzesca.

@ Talos ---> Dai che con oggi dovrebbe essere finita la mia settimana di fuoco al lavoro... nei prossimi giorni magari proviamo team fortress, e forse ti do pure la rivincita a Total war :asd:

@Light va bene , se si presenterà l'occasione raccoglierò siucuramente la sfida , però medieval 2 non lo conosco bene , c'ho giocato sporadicamente :P

@gambelotti cerca il gruppo di tom's hardware italia su steam ( non è ufficiale ma creato da utenti ) ci sono parecchie persone. E mi sembra che molti abbiano TF2 ( ce l'ho anche io , ma non è il mio genere di fps , però se vi va di provarlo ci facciamo qualche partitella insieme , almeno ci divertiamo )

@Light va bene , se si presenterà l'occasione raccoglierò siucuramente la sfida , però medieval 2 non lo conosco bene , c'ho giocato sporadicamente :P

@gambelotti cerca il gruppo di tom's hardware italia su steam ( non è ufficiale ma creato da utenti ) ci sono parecchie persone. E mi sembra che molti abbiano TF2 ( ce l'ho anche io , ma non è il mio genere di fps , però se vi va di provarlo ci facciamo qualche partitella insieme , almeno ci divertiamo )

Faremo la sfida a Shogun, almeno sarò io il nabbo e potrai pareggiare il conto! ;)

Guarda ultimamente a shogun ci gioco più poco , non perchè non mi vada , ma perchè per trovare una partita decente ci vuole un'ora e se sta su un server lontano lagga in maniera indecente :/

se ne facciamo una tra di noi è già una cosa diversa :)

:asd: ... Facciamo come Anonymous e mettiamo un link sul +1 attraverso il quale dossare HWZoZzZzZzZz.... :lol: ...

Warrock, il paradiso dove i bm, rosiconi, cheater regnano in eterno..
Peccato perche con l'ultimo aggiornamento totale, ho visto una grafica piu carina

si grafica più carina in effetti , anche se oramai mi ero abituato a quella precedente nella quale i colori erano un po più vivi...

comunque , se becchi room con gente seria è davvero divertente , molto adrenalinico , peccato che chi ha armi come il famas , se ci sa fare , sia quasi invincibile ... ( una buona arma , snobbata da molti è il tar che da vicino è potente quanto il famas , e ora ha anche il mirino ) comunque nonostante i bm sono riuscito ad alzare la media di uno 0.01 in due giorni nemmeno :P ( di solito ci vuole di più )

infatti , se permettesse di mirare anche con quelle che non hanno l'acog ... ( che poi in realtà l'acog non ce l'hanno perchè non si vede mentre giochi :| )
invece no , solo acog ... penso sia per colpa del motore grafico :/

comunque hanno migliorato un po anche la grafica dei fucili e regolato la loro potenza credo...

Comunque se te lo riscarichi ci facciamo una bella partita io te e f-rock :P ( e chiunque voglia partecipare )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro