UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Festa grande!

Dopo anni di duro spammamento.. il buon vecchio Lido è orgogliorso di comunicarvi di essere entrato di diritto nella...

Spammer All of Fames

1295951810_160957715_1-Immagini-di--NOLEGGIO-CANNONE-PER-SCHIUMA-PARTY.jpg

I 10 mila inutili post da me scritti la dicono lunga... :asd:
E ora i ringraziamenti:

• A Giano per quest'ultimo periodo di spam sfrenato,
  • A XFire e Iron per le numerose Wars a "Chi banna di più in 1 minuto"
  • A Manoz per avermi sopportato
  • A Roberto che non sa manco chi sono
  • Agli Amici di Lido vecchi e nuovi
  • A Viator che nonostante la veneranda età ancora si connette ogni tanto.. :asd: CIAO VIATOR!
Sono commosso.. :lol: :lol: :lol:
i6021_Party01.jpg
Ciao Lido :D

10000 post alla tua salute Lido :birra: ... E ora ti posto le tette della Cipriani, che tra l'altro ha deciso di sottoporsi ad un intervento e di portare la taglia del suo seno da una 5^ a una 7^ ... :lol: ...
francesca-cipriani.jpg
PS: ultimamente stiamo un po esagerando coi ringraziamenti nonsense :asd: ...Ma del resto a noi piace così ;) ...

si , tra un po le impianteranno due mongolfiere , cosi magari vola via e ce la togliamo dai cogli*** LOL

Lido spero che non festeggerai facendo una di quelle gare di ban , soprattutto spero di non finire nell'elenco delle tue vittime xD

10000 post alla tua salute Lido :birra: ... E ora ti posto le tette della Cipriani, che tra l'altro ha deciso di sottoporsi ad un intervento e di portare la taglia del suo seno da una 5^ a una 7^ ... :lol: ...
:sisi: e noi ti ringraziamo.. è sempre piacevole avere queste importanti notizie.. speravamo in una Lobotomia totale, ma il passaggio da una 5^ ad una 7^ della Cipriani ci piace lo stesso.. :lol:

auguri lido,e macchine maschie :birra:

posso avere la prima della foto in autoreggenti?sembra apprezzi avere roba dietro :lol::lol::lol:

Chi ha mai detto questo ? (si, Lido :asd: lo so) ...Io non ho parlato di distanza ma di punteggio, ma ovvio che intendessi i soldi guadagnati :P...

sisi come no :P

va beh avrò capito male io ...

auguri lido,e macchine maschie :birra:

posso avere la prima della foto in autoreggenti?sembra apprezzi avere roba dietro :lol::lol::lol:

ma perchè la 3^ a partire da sinistra ti fa schifo ? E la 2^ ? E la 4^? la 5^ ? la 6^ ? :P

Non era una battuta , mi sembrava brutto postare :
cavallo 3-5 magari vi vengono in mente immagini strambe :lol:

per l'immagine del cavallo con scritto lido , ne avevo vista una una volta , forse qui su amici di lidoboy o altrove :look: ( mi sembra ci fosse tipo il primo piano di un cvallo che aveva un targhetta in legno poco sotto il muso ( bella grande , quanto il muso almeno ) con scritto lido o.O

Non era una battuta , mi sembrava brutto postare :
cavallo 3-5 magari vi vengono in mente immagini strambe :lol:
Ok, Talos è un ragazzo strano...
Talos ha detto:
per l'immagine del cavallo con scritto lido , ne avevo vista una una volta , forse qui su amici di lidoboy o altrove :look: ( mi sembra ci fosse tipo il primo piano di un cvallo che aveva un targhetta in legno poco sotto il muso ( bella grande , quanto il muso almeno ) con scritto lido o.O
:boh: Sicuro.. non ricordo.. c'era la maglietta.. ma il cavallo proprio non lo ricordo.. :asd:

No sinceramente mi è tornato in mente un video che mi fece vedere un mio amico , non avevo mai visto una cosa del genere e ci rimasi male :lol: ( ok abbandoniamo il discorso và :P )

:boh: Sicuro.. non ricordo.. c'era la maglietta.. ma il cavallo proprio non lo ricordo.. :asd:

Allora l'avevo trovato io ma non ho osato postarlo per paura di un ban :lol:

---

:lol: ...Cavallo curioso :P, come la firma di Talos...
Comunque mi viene in mente il nome di un utente che si può leggere pure al contrario :asd: che subì la giusta punizione per quell'episodio :lol: ...
PS: Lidoboy era il nome del cavallo, il thread è in ot e si chiama :nunu: ... Non posso dirlo, sennò Lido mi degrada e mi banna :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro