UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Quel nabbo di Andy ci osserva :sisi: ... :lol:
Ma per qualche strano motivo non vede che io sono on :lol: ...
eDit:
Anche Fall adesso ci osserva :sisi: ...

perchè andy ha un +??

Perchè ce l'hai nella lista dei contatti ;) ...
Io ho uno strano asterisco
fischietta.gif
...
eDit: provato nail'd... Troppo fuori :asd: ...Molto divertente...

RiEdit: qualcuno che non aveva nulla da fare stasera (:rolleyes:) ha deciso di portare lentamente a -61 i voti negativi di un "certo" commento :asd: ... :evil:

Ultima modifica:
manine in su messe :asd:
Bravo Luke.. ti sei guadagnato l'immunità! :D
Secondo me quel poveretto è li che tenta inutilmente di votarci contro..
Per la cronaca.. è finita in tragedia per lui.. :lol:
28097777924760377326.jpg
Certo che siamo proprio delle brutte persone.. :asd:

Ultima modifica:
certo che comunque comperare giochi non è una cosa che si può fare così a "scatola chiusa" , se poi mi fa schifo mica posso restituirlo , almeno lo si dovrebbe poter provare :|

ahahah mitico :asd:
E quando non ci sono le demo/trial ci sono nei negozi i giochi da poter provare :sisi:
Qui da me addirittura tempo fa c'era un negozio con un computer gaming dove si poteva provare qualsiasi gioco con il 3d vision NVIDIA carina come idea ma un giorno sono arrivato e gli occhialetti non c'erano più.. (ma si poteva notare un elastico verde tranciato :asd: )

@Talos
Occhio a quello che scrivi su Crysis2.
Ultimo avvertimento. Oggi mi è toccato cartellinare 3 utenti in 10 secondi in quella discussione.
E dire che avevo già avvisato e ri-avvisato tutti.. e alcuni commenti li avevo segati io facendo finta di niente per non dare punizioni. :doh:

Infatti esistono le Demo/trial..

No ma io intendevo anche dal lato della storia ecc , finche non lo giochi tutto non lo saprai mai , è come un libro ( anzi è più complicato perchè ci sono pìu cose da poter apprezzare o meno ) :sisi: . Secondo me sarebbe una buona idea se commercializzassero versioni semi-complete tipo a 5 euro , in modo tale da provare una buona porzione di gioco , prima di comperarlo :sisi:

Le demo di solito sono cortissime. Detto questo , per una demo un lunga mettiamo 1/6 , 1/5 o 1/4 del gioco sarei disposto a pagare , magari poi sarebbe ancora meglio se si potesse ottenere uno sconto del valore della demo sull'acquisto del gioco completo.

Es. Io Tutta la serie Total War l'ho comperata a "scatola chiusa" e fino a medieval 2 mi hanno sempre soddisfatto ( partendo da shogun total war quindi nel "lontano" 2000/2002 credo ) ... però se non avessi provato a casa di un mio amico le nuove versioni avrei comprato anche quelle , sprecando un bel po di soldi :rolleyes:

p.s. su crysis2 posso postare screen "che trovo in rete" che magari fanno riferimento alla beta ? :boh:

Ultima modifica:
p.s. su crysis2 posso postare screen "che trovo in rete" che magari fanno riferimento alla beta ? :boh:
Certo che puoi.. ma le frasi "raga l'ho appena provato che ficata scaricatelo qua" sono da nabbazzo e vengono punite.. e purtroppo nella discussione su Crysis2 ho già dovuto far volare fiumi di carellini.. :doh:
Almeno voi che siete sempre con me dovreste farbi un pò più furbi..

è che noi siamo i più nabbi :P
Ho letto anche la risposta che hai dato ad un utente su Crysis2.. :lol:
Hai la mia stima.. non me la sono sentita di punirti.. anzi ho regalato altri 2 ban (uno proprio a quello a cui hai risposto) a furboni del gruppo.. :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro