UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
108677810-4.jpg
Se da fastidio a voi figuratevi a me quando vedo gente che fa 60 milioni, e vi assicuro che c'è... Da uno di questi ho ricevuto alcuni consigli e un paio di lezioni in sessione privata per aiutarmi a migliorare ;) ...Forti come lui non ne incontrai mai in drift...
Non parlo di questa pista, ma in free drift lui faceva punteggi spropositati :rolleyes: ...

Ciao, anche se in ritardo auguri a tutta la ciurma, poi volevo precisare che odio il japan (chi sa capira') e poi volevo dire che in questi giorni ho provato di tutto "split second" "blur" "gtr evolution" dopo un Po che ci ho giocato mi e' venuto l'orticaria. Mi consigliate un buon gioco di auto per riprendermi un Po dallo shok?

Ciao, anche se in ritardo auguri a tutta la ciurma, poi volevo precisare che odio il japan (chi sa capira') e poi volevo dire che in questi giorni ho provato di tutto "split second" "blur" "gtr evolution" dopo un Po che ci ho giocato mi e' venuto l'orticaria. Mi consigliate un buon gioco di auto per riprendermi un Po dallo shok?

Grazie Somaro, auguri anche a te...
Per il jap, te l'ho detto ieri :lol: ...Finchè sei un rev non puoi vincere :lol: ...
Giochi da consigliarti sinceramente non me ne vengono in mente... Hai finito l'ultimo need for speed ? ...Io per cazzeggiare ogni tanto gioco a flatout ultimate carnage :sisi: ...L'online di quello deve essere decisamente divertente :sisi: ...
Oggi ne hanno preso in drift, in gt1 e in tc a server quasi pieno... Proprio vero che i nabbi si connettono di mattina :asd: ...
No, a parte gli scherzi c'erano solo pochi palyers degni di nota ...
PS: Somaro di ai rev che devono prendere gente più forte :sisi: ...Ne ho beccato uno ma è stato ownato senza pietà come tutti gli altri :asd: ...
PSS: perchè le screens con stamp mi escono nere ? O.o ...Avevo shottato la prova :asd: ...

ciao stagiano ossia il nabbo col joypad in mano:lol: mi hanno detto che mi hai cercato in grid, lo so volevi esse maltrattato un pochino ma avevo da fare:D
comunque per il discorso dei rev perchè non vi unite pure voi? se ragiungiamo un discreto numero di membri diventa parecchio fico per i tornei che si puo' fare, lo scorso lunedi' si fece uno interno che duro' tutta la sera, mi sono divertito come un bambino scemo tra la tensione per arrivare primo e le cazzate degli altri e mie sono stato col sorriso stampato in faccia per almeno 2 giorni!!!:asd:

ciao stagiano ossia il nabbo col joypad in mano:lol: mi hanno detto che mi hai cercato in grid, lo so volevi esse maltrattato un pochino ma avevo da fare:D
comunque per il discorso dei rev perchè non vi unite pure voi? se ragiungiamo un discreto numero di membri diventa parecchio fico per i tornei che si puo' fare, lo scorso lunedi' si fece uno interno che duro' tutta la sera, mi sono divertito come un bambino scemo tra la tensione per arrivare primo e le cazzate degli altri e mie sono stato col sorriso stampato in faccia per almeno 2 giorni!!!:asd:

Tensione per arrivare primo ?
Esagerato :asd: ...
Comunque, io lavoro da solo :sisi: ...Al limite posso prendere parte ai tornei come esterno. Non voglio alcuna scritta prima del mio nick :evil: ...
PS: questa mattina ne avresti preso parecchie :asd: ...Non so perchè ma ero in ottima forma :)

ripeto , se hanno implementato la modalità autoscontro entro , altrimenti no :lol:

scherzi a parte , magari ogni tanto giochiamo a dirt2 :| li me la cavo meglio

ripeto , se hanno implementato la modalità autoscontro entro , altrimenti no :lol:

scherzi a parte , magari ogni tanto giochiamo a dirt2 :| li me la cavo meglio

Quando volete :D ...Solo che io per giocare a dirt2 uso una lan virtuale con hamachi, chissà perchè :sisi: ... :asd: ...

Ma andate a lavorare nabbi.. :asd:
Cmq neanche sapevo che "rev" fosse una specie di clan.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro