carmine909090
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 40
raga, non c'è nessuno per stasera a split second??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toffy io ho provato Split.. ma .. onestamente... mi fa cagare.. :doh:lido ci troviamo alle 20.30 su xfire? per split second vero?
Toffy io ho provato Split.. ma .. onestamente... mi fa cagare.. :doh:
Sarà che di giochini simili ne ho provati a bizzeffe, ma il gameplay mi pare alquanto scadente.. il fatto stesso di dover "perdere tempo" a derapare per caricare l'energia e distruggere gli altri mi suona strano.. in più le derapate sono fatte malissimo.. :look:
Grafica buona anche se non fa gridare al miracolo.. e proprio per questo non capisco perchè a dettagli "molto alti" scatti da bestia con la mia 8800GT.. nei "molto alti" ci sono AA e AF a palla?
Appena posso provo BLUR.. la pubblicità mi è piaciuta un sacco :lol:
YouTube - Blur TV ad
:lol: :lol: :lol: Mi fa impazzire sto video.. :lol: :lol: :lol:
ohhh.. That's awesome.. shut up Pinky! :asd:
lido su molto alto si attiva anche l AA,che manca su alto...per il resto lo trovo divertente,e far crollare palazzi per distruggere gli altri è una ****ta:asd:
Basta andare sul sito ufficiale e mandare una mail.. o chiamare il proprio negozio di giochi di fiducia.. ;)Raga chiedo qua perchè vedo che è qua che organizzate partite multiplayer etc... Qualcuno di voi ha prenotato il nuovo Medal of Honor e giocherà alla beta? Se si mi sapete dire anche quanto costa prenotarlo?
:asd: ... Si, è divertente, non lo nego... Tuttavia è un po ingenuo... Insomma, potevano sviluppare meglio l'idea... Ma se io dovessi fare un confronto tra i titoli di quel genere (e ne ho giocato fidati, ero parecchio più fancazzista di ora) direi che mi ''tuddo'' di più giocando a TM :sisi:
Ovvio.. dopo ci butto un occhio ;)@ lido hai il potere di vedere se stalker_95 è un pluribannato? perchè penso sia il caro vecchio psycho e vorrei averne conferma! :evil: