UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Lido oggi è troppo buono... Già è buono di suo, ma oggi mi sembra che abbia evitato un ban a un' utente a cui ci stava tutto :sisi:

posso unirmi alla vostra griddata ? :D un amico mi ha prestato il suo portatile :D:D:D
@lido ti ho aggiunto a msn :ok:

Mmm... Mi sa che arrivo in ritardo :nono: ... Scusate ma avevo sia msn che xfire chiuso... Dai, vediamo in questi giorni...

raga dato che stavate parlando di pirateria ( o meglio "non parlando" ) , e anche se andro un po ot , mi è sorta una domanda , e data la poca chiarezza che ho al riguardo ( ho trovato un sito che spiegava nei minimi particolari la legalita o meno del p2p ma mi si "incrociavano" gli occhi :D ) , è illegale scaricare un file con copyright , anche possedendone una copia comprata legalmente?

cioè io compro un gioco per pc e poi per precauzione ( metti che mi si rompa il dvd ... ) ne scarico una copia tramite p2p , è illegale anche in questo caso?

pura curiosità ...

p.s. l'unico dvd che mi si è rotto è stato pes 5 e l'ho ricomperato ( tanto era passato un annetto e veniva 10 euro :asd:).

credo che sia illegale comunque... perchè l'atto illegale è il fatto di scaricare... Io sapevo che una volta si poteva fare una copia delle proprie cose per uso personale

la legge è una rottura,ti permette di fare la copia di backup,ma non te lo permette se l originale è dotato di sistema anticopia...

e le crack invece? esse sono legali? :rolleyes:

metti che devo inserire il dvd di un gioco (crysis), ma così facendo il pc surriscalderebbe il dvd e me lo rovinasse, io scarico la crack per prevenirne la rottura... non credo sia "illegale" anche questo! :boh:

se è illegale, addio legge. :evil:

si ma non ha senso , allora è ingiusto , io mi metto a produrre un bel gioco con dvd che si spaccando dopo 2 utilizzi ,e se tu vuoi avere il gioco legalmente te lo devi ricomperare ogni volta...
esempio assurdo , pero se ti si rompe un dvd non sono 5 euro ma una settantina e sinceramente a me romperebbe i maroni doverlo ricomperare :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro