Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scaricato grid quando volete fare qualche partitella ditemelo.
Questa è zona franca vero lido,e fino ad ora mi hai bannato solo tu 2 volte per lo stesso motivo ossia pirateria XD
Ho scaricato grid quando volete fare qualche partitella ditemelo.
Questa è zona franca vero lido,e fino ad ora mi hai bannato solo tu 2 volte per lo stesso motivo ossia pirateria XD
Mmm... Franca nel senso che possiamo rimanere offtopic, basta che si parli dei game in cui giochiamo in multi e di cose inerenti a questo, non che possiamo parlare di pirateria... :) ... Infatti pure se ben mascherati, della serie che per dire crack dicevo antibiotico, i messaggi contenenti queste cose sono stati comunque editati e Lido ci ha avvertito di non farlo più...
il problema è che lo si fa ancora... :asd: chissà se anche lido è un pirata! :evil:
In questo thread ? Mi segnali dove ?
non in questo thread. in altri, di nascosto... :asd:
Mi sembrava abbastanza ovvio.. come mai solo Giano l'ha capito? E' zona "franca" perchè la discussione è stata creata per esprimersi liberamente sui games a cui giochiamo, non certo per pubblicizzare la pirateria (che non condivido).Mmm... Franca nel senso che possiamo rimanere offtopic, basta che si parli dei game in cui giochiamo in multi e di cose inerenti a questo, non che possiamo parlare di pirateria... :) ... Infatti pure se ben mascherati, della serie che per dire crack dicevo antibiotico, i messaggi contenenti queste cose sono stati comunque editati e Lido ci ha avvertito di non farlo più...
Purtroppo non possiamo avere occhi ovunque, ma ti garantisco che ogni volta che mi arriva la segnalazione io procedo con chiusura e BAN! contestuale.. ;)non in questo thread. in altri, di nascosto... :asd:
Mi sembrava abbastanza ovvio.. come mai solo Giano l'ha capito? E' zona "franca" perchè la discussione è stata creata per esprimersi liberamente sui games a cui giochiamo, non certo per pubblicizzare la pirateria (che non condivido).
Purtroppo non possiamo avere occhi ovunque, ma ti garantisco che ogni volta che mi arriva la segnalazione io procedo con chiusura e BAN! contestuale.. ;)
ma fammi il piacere :rolleyes:
:asd:
BAN! :lol:
può anche farlo non ho paura di lui :evil: