UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
la eclipse storica degli underground o quella cagata solo anteriore di most wanted?comincio a sbavare,shift non l ho sopportato tranne che per il nurburgrin:D:D

la eclipse storica degli underground o quella cagata solo anteriore di most wanted?comincio a sbavare,shift non l ho sopportato tranne che per il nurburgrin:D:D

La seconda :rolleyes: ... Se vuoi provarlo su messenger ti lascio i dati per accedere alla beta

EDIT: Beh Frizz, come l'hai trovato ? Io all'inizio noioso... Anche perchè mi scassa parlare in inglese nella chat...

ma cosa bisogna scaricare?
non mi hanno ancora accettato per la demo ma volevo portarmi avanti :sisi:

provata la beta;) non male,tutto al massimo in full hd con e5200 e hd4850,lag permettendo...si vede che stavolta non hanno usato physx:D:D
ma non ho capito come si potenziano le auto e qual è il tasto per accedere alle gare...finora ho solo fatto fuggi fuggi dalla polizia :asd::asd::asd:

:asd: grazie per la comprensione ...

Comunque Frizz, c'è parecchio da lavorare per quel nfs ...
Ah, raga, ma domani giochiamo ? A qualcosa, mi va bene anche farmi umiliare a fear :sisi:

:asd: grazie per la comprensione ...

Comunque Frizz, c'è parecchio da lavorare per quel nfs ...
Ah, raga, ma domani giochiamo ? A qualcosa, mi va bene anche farmi umiliare a fear :sisi:
Complimenti Giano, il tuo attuale avatar va dritto nella top10 dei più brutti mai visti sul forum.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro