UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ho preso split second,e mi sa che entro il week end vado e prendo anche blur...questi mi sa che si possono aggiungere ai giochi in multy;)

la mia scheda video mi ha lasciato :cry:non posso più giocare a niente fino a metà giugno:( scusate se ho proposto la partita e poi vi ho dato buca:cav: non me la aspettavo...

Raga ho avuto accesso alla beta di nfs world ... Quando volete giocare ci sono anche per quello xD

ci stai gia giocando?
io non sono ancora fra i fortunelli :D
speriamo nella prossima estrazione del tombolone!

ci stai gia giocando?
io non sono ancora fra i fortunelli :D
speriamo nella prossima estrazione del tombolone!

Yes :D ... Nulla di che... Molto Most Wanted, molto lag e sopratutto ancora non puoi elaborare per bene nulla... A parte vernici e aerografia... Interessante comunque il sistema di chat ingame e gli inseguimenti con gli sbirri...
Ancora non si possono cambiare i tasti e configurare i pad però... E giocare con la tastiera mi scassa parecchio :sisi:

Yes :D ... Nulla di che... Molto Most Wanted, molto lag e sopratutto ancora non puoi elaborare per bene nulla... A parte vernici e aerografia... Interessante comunque il sistema di chat ingame e gli inseguimenti con gli sbirri...
Ancora non si possono cambiare i tasti e configurare i pad però... E giocare con la tastiera mi scassa parecchio :sisi:

il che non mi dispiace:D:D

200px-Baibi_Jedi.gif

:skept: ... :boh: ... Manca la scritta PWND

Comunque auto, per ora ho visto che ci sono 3 classi di vetture ognuna di queste è divisa in base al produttore... Io ho optato per una nissan silvia (eh eh, mi piace, ci vado matto) ma c'erano la solita scirocco, la eclipse, qualche muscle americana... Le macchine sono le solite insomma... Per ora... Sottolineo per ora perchè ancora non puoi modificare ne estetica ne performance ... Solo vernici e aerografie... La guida, per il poco tempo in cui ho giocato (avevo molto da fare pure oggi :rolleyes: ), direi che sia moooolto arcade al solito, facevo certe curve impossibili senza nemmeno frenare... Ma penso sia dovuto anche al fatto che la macchina è di serie, quindi non va nemmeno a fune :asd: ...

PS: Mi sa che stiamo spammando un po... Ma non ho voglia di aprire un thread apposito... :oogle: ... Lido fai finta di non vedere :look: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro