UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Stasera ho comprato anche un nuovo HD Multimediale Iomega da 1Tb.. x vedere i DivX in salotto.. speriamo vada bene.. esteticamente è molto bello..
E' in offerta da MediaWorld se qualcuno è interessato.. ;)

screenplay_plus_remote_large.png

Ragazzi confermo soldi spesi benissimo. Compatto e molto bello esteticamente (alluminio la coportura laterale della struttura e plastica lucida stile Armor+ per il resto) e abbastanza rapido nello spostamento dei file.

Gestione dei film, musica e foto a prova di spastico.. bello il sistema di gestione con il telecomando dal tv e davvero molto rapido. Supporto multilingue, un sacco di possibilità per adattare al tv anche quei DivX con risoluzioni strane.

Come già detto è da 1000Gb.. ci sta il mondo..
I migliori 129 euro spesi da anni.. ho provato 7-8 film + musica e nessun problema di sorta.. ora sposto tutto l'archivio e vedo se c'è qualche formato con cui ci sono difficoltà.

Se qualcuno era interessato ad un HD (anche normale) conviene assolutamente comprare questo (anche se costa 30 euro in più) per la comodità.. ;)

Ciao Lido

screenplay-plus External Hard Drives, Portable Hard Drives, Network Storage, Data Storage, Data Backup, Multimedia, Removable Storage, Storage Devices - Iomega

stavo giocando a grid contro proto e luke,e stranamente alla partenza mi hanno fulminato in accelerazione...loro dicono sia lag,ma io credo che stiano giocando sporco,anche perchè alla fine del primo giro mi sono trovato espulso dalla sessione...rihosto io,vinco la gara(stavolta niente lag da parte di nessuno,quindi nemmeno prima era lag)e dopo la gara mi trovo espulso dal MIO host.quei 2 non me la contano giusta...

stavo giocando a grid contro proto e luke,e stranamente alla partenza mi hanno fulminato in accelerazione...loro dicono sia lag,ma io credo che stiano giocando sporco,anche perchè alla fine del primo giro mi sono trovato espulso dalla sessione...rihosto io,vinco la gara(stavolta niente lag da parte di nessuno,quindi nemmeno prima era lag)e dopo la gara mi trovo espulso dal MIO host.quei 2 non me la contano giusta...
Ma cosa dici sei stato te a partire al razzo, poi alla prima curva hai cominciato a laggare..

A sto giro non sono stato io.. devi aver irritato Iron.. :lol:

No problema... :D ... Lo conosco bene il regolamento, ma avevo fatto leva sul fatto che non c'è scritto che sono vietati link di cose che non c'entrano nulla in firma, ma solo nelle discussioni :asd: ... Quindi ero conforme al regolamento, nel senso che era aggirato... Ma non c'è problema, ripeto... In verità mi aspettavo almeno una sanzione di un giorno di ban :sisi: ...

EDIT:spinto dalla curiosità ho provato un trainer, ovvio che in multi non funzioni, ma non sono sicuro del fatto che non funzioni se chi lo usa è colui che hosta una privata ma ne dubito seriamente... Quindi credo che le accelerazioni improvvise e i voli siano dovuti al lag sul serio... Comunque se qualcuno si offre come cavia chiariamo subito la situazione

No problema... :D ... Lo conosco bene il regolamento, ma avevo fatto leva sul fatto che non c'è scritto che sono vietati link di cose che non c'entrano nulla in firma, ma solo nelle discussioni :asd: ... Quindi ero conforme al regolamento, nel senso che era aggirato... Ma non c'è problema, ripeto... In verità mi aspettavo almeno una sanzione di un giorno di ban :sisi: ...

EDIT:spinto dalla curiosità ho provato un trainer, ovvio che in multi non funzioni, ma non sono sicuro del fatto che non funzioni se chi lo usa è colui che hosta una privata ma ne dubito seriamente... Quindi credo che le accelerazioni improvvise e i voli siano dovuti al lag sul serio... Comunque se qualcuno si offre come cavia chiariamo subito la situazione
capito? :D

qualche cheats sul multiplayer c'è di sicuro, qualche giorno fa ho gareggiato contro un cinese che alla partenza riusciva a partire 4 sec prima di tutti (addirittura mi è venuto a sbattere contro quando ancora ero fermo in griglia), poi andava ad una velocità spropositata ed infine la sua auto era diventata un cubo di lamiere ma nonostante questo correva ancora :sisi:

EDIT:
Peccato di non aver fatto un video, avreste dovuto vedere; alla partenza eravamo 12 in griglia fermi al semaforo e lui scorazzava tranquillamente in griglia contromano a zig zag...e mi è venuto anche addosso

qualche cheats sul multiplayer c'è di sicuro, qualche giorno fa ho gareggiato contro un cinese che alla partenza riusciva a partire 4 sec prima di tutti (addirittura mi è venuto a sbattere contro quando ancora ero fermo in griglia), poi andava ad una velocità spropositata ed infine la sua auto era diventata un cubo di lamiere ma nonostante questo correva ancora :sisi:

EDIT:
Peccato di non aver fatto un video, avreste dovuto vedere; alla partenza eravamo 12 in griglia fermi al semaforo e lui scorazzava tranquillamente in griglia contromano a zig zag...e mi è venuto anche addosso

Boh :boh: ... Io i boosts del trainer in multi li ho provati, e anche una storiaccia sporca per far partire male gli altri oppure un altra storia che fa rimbalzare le altre macchine e ti annulla i danni allo sterzo durante la gara e confermo PER FORTUNA, NON FUNZIONA NULLA... Mi rimane solo il dubbio per la privata...

PS: per partire bene basta tenere la macchina altina di giri e premere l'acceleratore appena scatta il semaforo...

qualche cheats sul multiplayer c'è di sicuro, qualche giorno fa ho gareggiato contro un cinese che alla partenza riusciva a partire 4 sec prima di tutti

quello che ho visto io contro di loro:sisi::sisi:

PS: per partire bene basta tenere la macchina altina di giri e premere l'acceleratore appena scatta il semaforo...

lo sai come spunto io e come spunta luke che rimane sempre dietro in partenza,ti pare che spuntando come mio solito e lui partendo dietro me lo trovo 100metri davanti dopo nemmeno 2 secondi di gara?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro