UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ciao raga... Sono tornato e pronto a Grid-are... :asd:
Sapete quante bestie ho visto a Praga... Ford Mustang, svariate Maserati, qualche Porsche, un db9... Di sicuro dimentico qualcosa... Mamma mia, come città è stupenda, ha una vita notturna impressionante per il turista però ha un sacco di problemi... La città è un vero bordello, nel vero senso della parola... Prostitute, cocktail e droga :sisi:

Sapete quante bestie ho visto a Praga... Ford Mustang, svariate Maserati, qualche Porsche, un db9... Di sicuro dimentico qualcosa... Mamma mia, come città è stupenda, ha una vita notturna impressionante per il turista però ha un sacco di problemi... La città è un vero bordello, nel vero senso della parola... Prostitute, cocktail e droga :sisi:

lo credo che c'erano così tante fuoriserie saranno tutti magnacci :D

confermo...ci sono andato in gita 5 anni fa,e la prima discoteca che abbiamo beccato si chiamava theminca :asd::asd::asd:

Temo che io per un po' saro assente causa trasloco,e spostando la linea telefonica so gia quanto mi faran aspettare quelli della telecoz per l'adsl :doh:
cmq,vedo che riesco a fare con una internet key ...:sisi:...:cav:

Con la internet key, se il flusso dati è stabile, dovresti giocare comunque discretamente... Grid non necessita di ping chissaquanto basso infatti... Comunque, stasera non se ne farà nulla, se qualcuno vuole io venerdì e sabati ci sono, basta che mi dite gli orari... Ah, per bad company 2, beh, non ce l'ho ancora, ma vedrò cosa posso fare...

No io volevo solo qualcosa per permettermi di navigare intanto che aspetto l'adsl e mi han parlato di ste chiavette
una roba ricaricabile che quando mi dan la linea la caccio via e fine li'
:)

Con la internet key, se il flusso dati è stabile, dovresti giocare comunque discretamente... Grid non necessita di ping chissaquanto basso infatti... Comunque, stasera non se ne farà nulla, se qualcuno vuole io venerdì e sabati ci sono, basta che mi dite gli orari... Ah, per bad company 2, beh, non ce l'ho ancora, ma vedrò cosa posso fare...
Quoto per "tutto".. ;)

Arrivato Bc2.. domani lo provo.. ;)
Stasera ho comprato anche un nuovo HD Multimediale Iomega da 1Tb.. x vedere i DivX in salotto.. speriamo vada bene.. esteticamente è molto bello..
E' in offerta da MediaWorld se qualcuno è interessato.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro