Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: :lol: :lol:ok,però non hosta proto che mi sono stancato delle touring car :lol::lol::lol:
:lol: Scena da film.. quello con Tom Cruise? :asd:arrivo adesso da una partita a grid con 12 olandesi, parto a spa dall'ultima fila, alla prima curva vedo un fumo denso con all'interno 10 macchine che fanno un testacoda con lamiere contorte e pezzi d'auto sull'asfalto, mi fiondo a 220km/h all'interno del fumo, non vedo assolutamente niente, ma all'uscita...mi ritrovo in 1°posizione :asd: fino a quando alla curva successiva non mi ribalto a 260Km/h :lol:
Torna a studiare.. se volete ci sono dopo cena.. ora Studio Sport.. :DQuindi giochiamo ? Avvisate sennò torno a studiare :asd:
ok,però non hosta proto che mi sono stancato delle touring car :lol::lol::lol:
:sisi::sisi:
ma io ricordo che nel singolo c'erano quelle gare in montagna ( pro touge)
dove con la mitica skyline davo una pista a tutti :D
se puo'?
Le piste che piacciono a te sono le Touge.. ovvero le discese che andrebbero percorse in drift. Non so se c'è una modalità in "corsa classica"..Per me non ci sono problemi, solo che non ricordo se online l'evento in questione ci sia... Di sicuro in Giappone...
Poi se le prendo :D beh, mi invento come scusa che in quelle piste non sono allenato :sac:
Hosto io? Messenger..Giochiamo ? Chi hosta ? io no sennò non fa...
Gradissimi match stasera! in 5 è un altro mondo :D
Prima o poi arriveremo a preparare un Destruction Derby da delirio.. in 10 auto :asd:
Bravi.. cerchiamo di allenarci un pò su tutte le piste.. non sono molte ma vedo che non tutti le conoscono.. e senza sportellate.. non c'è gusto! :D
Notte Lido :)
Non parlavo di te maledetto.. :asd:Si, oggi è stato anche meglio di ieri, a causa della varietà delle categorie e piste proposte... Per l'allenamento, beh, io giovedì e venerdì ho praticamente tutta la giornata libera perchè sabato si parte in gita a Praga... Quindi diciamo che parte del pomeriggio o la sera la posso dedicare ad andare in classificata con qualcuno... Lì si impara anche osservando da spettatore ;) ...
Notte :ok: