UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Azz... Frizz non gioca, perchè ha un problema, se mette la patch 1.3 non gli parte il gioco... Usa la 1.2 quindi... Ergo, non possiamo giocare con lui perchè non vede le nostre partite alla 1.3...

per caso gli compare un mex "d3dx9_41 non è stata trovata" appena avviato l'eseguibile? Ho avuto anch'io questo problema. Per risolverlo prendete il file che ho allegato e copiatelo in c/Windows/System

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

per caso gli compare un mex "d3dx9_41 non è stata trovata" appena avviato l'eseguibile? Ho avuto anch'io questo problema. Per risolverlo prendete il file che ho allegato e copiatelo in c/Windows/System

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

No ha già risolto... Grazie comunque... Il vero problema è che a lui dop 30 minuti di gioco gli si riavvia il pc... E se insiste i minuti diventano 10 :( ...
E succedeva anche il primo periodo che abbiamo cominciato a gicare, ma non ho idea del perchè non abbia ancora risolto :sisi:

No ha già risolto... Grazie comunque... Il vero problema è che a lui dop 30 minuti di gioco gli si riavvia il pc... E se insiste i minuti diventano 10 :( ...
E succedeva anche il primo periodo che abbiamo cominciato a gicare, ma non ho idea del perchè non abbia ancora risolto :sisi:

non penso sia l oc,sono stabile con 30 run di ibt,e ho monitorato grid: m impegna solo un core e nemmeno al 90% :asd::asd: è l unico gioco con cui me lo fa.sarà un segno divino?

non penso sia l oc,sono stabile con 30 run di ibt,e ho monitorato grid: m impegna solo un core e nemmeno al 90% :asd::asd: è l unico gioco con cui me lo fa.sarà un segno divino?

:boh: Allora è solo grid... Mmm... Prova dirt, se fa lo stesso problema un idea ce l'avrei... A me dirt a volte faceva bsod... Da quando ho cambiato un po di pezzi, l'ultima volta che l'ho reinstallato, non le faceva più... Ma non capisco se non gli andava bene la vecchia ram o la vecchia cpu, perchè la vga l'ho presa ad agosto ma dirt l'avevo reinstallato a giugno, per vedere come andava col quad core...

Immagino che oggi tutti gli Amici siano davanti alla tv per le partite.. :asd:
Domani volendo potremmo organizzare un bel Destruction Derby di massa.. :asd:
Verso le 18:30 qualcuno ci sarebbe?

Io odio il calcio :sisi::look:
ci son quasi sempre ma dopo le 20
un bel Destruction Derby ci starebbe.....

se facciam domani sera ci son sicuro per la classificata
se mi funziona msn i sentiam li:ok:

Ok, io ho un pacco da studiare domani, perchè giovedì ho compito su Verga :rolleyes: ... Tuttavia se mi metto sotto dalle 3, alle 6 e 30 magari no, ma alle 7 ci sono di sicuro...

PS: Byte hai provato ad usare un altro client, tipo digsby o miranda ?

Ok... Io ora vado a studiare... Ci si vede alle 7... O forse anche alle 6 e 30 se ci riesco...
Chi vuole giocare continui a scriverlo qui... Magari per stasera riusciamo ad essere almeno in 5 come l'altra volta

Ok... Io ora vado a studiare... Ci si vede alle 7... O forse anche alle 6 e 30 se ci riesco...
Chi vuole giocare continui a scriverlo qui... Magari per stasera riusciamo ad essere almeno in 5 come l'altra volta

ok,però non hosta proto che mi sono stancato delle touring car :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro