UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ma nessuno ha Fear combat? lo sto scaricando dal link che si trova nel primo post.
scusa ut3 costa 10 euro originale,prendilo intero che te le suono volentieri :asd::asd::asd:
per grid chiedo venia,ma la champions ha avuto la priorità :sisi::sisi:
mmm su steam lo trovo a 19,99 la versione black, se lo troverò in qualche negozio ti manderò un avviso.Altri giochi che avete? io possiedo:
GTA 4
Left 4 dead
Trackmania
Half life 2 Deathmatch
Garrys mod
Stalker of chernobyl
Civilization 4
Nfs shift
e poi altri non vi sto ad elencarveli

Io per giocare a tm nations 4ever ci sto di brutto ... Stavo giocando anche l'altra sera, 45 minuti circa, e mi sembra che malgrado fossi un anno che non lo toccavo sono ancora bravino...

ok. ma visto che esiste il topic su trackmania scriviamo la. il mio contatto xfire è lucas886 e di steam invece lucas88201.

Io non ho nessuno dei giochi elencati.. :asd:
Però si può ovviare al problema se mi consigliate il più bello :D

TMNF lo scarichi tranquillamente perchè tanto è gratis. quindi non è illegale e ne posso parlare liberamente, anzi, faccio pubblicità alla Nadeo...
Il link al download è presente pure sul sito... Non aspettarti un simulatore ovviamente, è un gioco da cazzeggio con le macchine che vanno a velocità assurdamente elevata :asd:

Be se volete io ho installato fear combat. Dato che è free facciamo una partitella. Quando mr.frizz ci dirà se è free worms passeremo a quello come alternativa. Non ho trovato nei negozi unreal tournament 3 :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro