UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
nel senso che vi era il trial dal sito mi sembra, non intendevo scaricare come pirateria.Ma dove l'avete comprato, io non lo trovo su ebay.

ma crysis wars l' avete scaricato??

Quì non si scarica nulla :sac: ... Si parla di diversi ''stili di vita'', tutto qui... :sisi:

No, ti consiglio di leggere attentamente il regolamento. Su Tom's Hardware non si parla di pratiche illegali e giochi pirata.. :rolleyes:
Non vorrei che qualche moD colpisse.. :sisi:

Ah ecco, avevi già precisato... :lol:
Giusto un mod a caso vero ? :look:
:asd:

Quì non si scarica nulla :sac: ... Si parla di diversi ''stili di vita'', tutto qui... :sisi:
Ah ecco, avevi già precisato... :lol:
Giusto un mod a caso vero ? :look:

cosa vai subito a tirare fuori la pirateria... :asd::asd:
Quel che è giusto è giusto vero raga? :asd:
Ma ha proposito.. in quanti abbiamo già Crysis Wars? Anche Inu ieri me lo chiedeva.. io sì.. Inu presto.. altri?

in quanti abbiamo già Crysis Wars?

Io cel ho da 2 settimane, probabilmente ve lo avevo già detto... Quando volete lo installo pure :lol: ...

OT: Lido sai per caso perchè mi è stata editata la vecchia firma ? Avevo 3 gif animate ma erano sotto spoiler :boh: ... Non è che sei stato tu ? :sisi:
Naa, di solito queste cose le fanno Iron e Xfire :lol::lol:

Fine OT...

Io cel ho da 2 settimane, probabilmente ve lo avevo già detto... Quando volete lo installo pure :lol: ...

OT: Lido sai per caso perchè mi è stata editata la vecchia firma ? Avevo 3 gif animate ma erano sotto spoiler :boh: ... Non è che sei stato tu ? :sisi:
Naa, di solito queste cose le fanno Iron e Xfire :lol::lol:

Fine OT...
Non saprei Giano.. la firma se non supera le 4 righe di testo va bene.. puoi rimetterle dentro uno spoiler.. anche se non so cavolo te ne fai.. :D
crysis wars ce l ho pure io, quando volete basta avvisare :ok:
intanto nessuno per grid?:D
Io volendo ci sono.. apro Messenger se qualcuno vuole aggiungersi..

EDIT: hosto io.. solita pasw ("thg")

ehi se volete in Crysis Wars io ci sono, prima di iniziare nella chat sono XDead aggiungetemi, gioco spesso nel server OSF! Mesa 24/7. Ciao

Sto installando Grid, Lido preparati XD

Paritia a GRID.. il risultato lo immaginiamo tutti.. bravi "amici".. l'importante è partecipare.. :asd:
Lido is too fast.. too furious.. :lol:

Paritia a GRID.. il risultato lo immaginiamo tutti.. bravi "amici".. l'importante è partecipare.. :asd:
Lido is too fast.. too furious.. :lol:

:doh: ammetto che stasera le ho prese di santa ragione :cav:
Mi vendicherò, ora vado ad allenarmi nella stanza dello spirito del tempo con Junior e Goku... :evil:
:P
:sisi:
:lol:

La butto lì.. dopo pranzo in quanti saremmo per la Royal Rumble?
Riusciamo ad essere finalmente in 6 per riempire la griglia di GRID?
Io e mio fratello presenti.. attendo altri.. farei tipo sulle 15:00 come orario.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro