UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ke ne dite di lasciare i soliti game fps e giocare un gioco di guida? giu i giochi consigliati :)

di guida ho nfs underground 2,most wanted,carbon e pro street,poi toca 2 e grid,test drive unlimited,gt legend,lotus challenge,toca race driver 1,colin mc rea 2 e 2005.
io propongo pro street così ve le suono in accelerazione con la supra :chupachup:chupachup

Io ho solo NFS Carbon :( ma se ci mettiamo d'accordo su un titolo (magari low cost:asd: ) cerco di reperirlo :D

test drive unlimited si trova a 10 euro ormai,e ci sono un botto di auto e anche le moto :sisi::sisi:
facciamo la gara del giro dell isola (200 km) tutti con la ferrari enzo o la F40 :chupachup:chupachup

mi sono bastati 2 video per catturarmi! :love:

YouTube - Test Drive Unlimited PC - Enzo Ferrari
YouTube - Test Drive Unlimited - Ducati 999 R

mi piace perchè la velocità è realistica, e c'è anche traffico! :chupachup

la grafica ormai è un pò passata,però ben fatta.e anche l audio.senza contare che per andare davvero forte è meglio un volante con frizione analogica (tipo il g25) per sopperire alla lentezza della frizione automatica.poi ci sono più di 100 auto,la visuale dall interno,l autoradio e i finestrini funzionanti :chupachup e si possono preparare le macchine.
difetti,a mio avviso pochi:non si possono montare alettoni o menate varie(solo vernici),mancano i danni, l officina, lo scorrere del giorno e della notte e la polizia è un pò stupida :asd::asd: la guida è molto arcade,però divertente :sisi::sisi:

però ci vuole un'impresa per trovare tdu nei negozi

OT

presto uscirà dead space 2, sei pronto Iuppiter? :lol:

fine OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro