UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Un saluto agli amici di Lido.. parto per una breve vacanza a Londra..
Si ritorna martedì.. il viaggio servirà a riflettere sul dubbio amletico..
"Acquistare CoDMW2 o no?" :asd:

mah... il multiplayer per quanto è descritto.............. non ne valrebbe la pena! :oogle:

il singolo è bellissimo. il multi non so dire.. capiscimi xD
:asd:
mah... il multiplayer per quanto è descritto.............. non ne valrebbe la pena! :oogle:
Infatti.. parlo di multy non solo per giocare tra di noi, ma anche per trovarsi magari un piccolo clan per giocare seriamente...
Non vedo gente entusiasta.. c'è molto più fermento su L4D2..

nuuuuuooo che dici! Davvero? :shock:
:mad: mmmm... conosci le modalità che ci sono? L'hai già comprato Reter?

io "deathmatch" intendevo un'altra cosa :asd: intendevo uccisioni a frag (punti) e chi ha accumulato più frag, vince

ci sarà la modalità versus come sul primo l4d, cioè gli zombie dovranno ostacolare la cooperazione dei survivor...

ci saranno più mod, puoi vederle dalla demo quelle disponibili in versione "completa"

ne ho trovata una:

Si tratta, in realtà, della seconda modalità competitiva aggiunta a quella ormai classica del Versus, denominata Scavenge e centrata sulla raccolta di taniche di benzina sparpagliate all'interno di sei mappe create appositamente per questa modalità.

Per ognuno dei tre round che compongono una partita, la squadra dei sopravvissuti deve reperire 16 taniche entro il tempo limite di due minuti e portarle nei pressi di un generatore di elettricità; ogni tanica utilizzata per alimentare il generatore regala un bonus di venti secondi di tempo ma bisogna anche fare attenzione a non farle esplodere accidentalmente.

Ho provato a scaricare la demo, ma ci vuole tempo.. richiede registrazione ecc..
non ne avevo molta voglia :asd:

Dunque, sono fiero di annunciare che: a prescindere dal lato della legge in cui ti trovi, si può giocare a tutti i server legali di Modern Warfare 2!!

Ragazzi provato Borderlands.. :look:
E per fortuna che lo aspettavamo con ansia.. mi ha fatto parecchio schifo..
Ho già anche Tekken6 per l'XBoX360.. carino, ma mio fratello ha già trovato un bug.. con Lars (uno dei personaggi nuovi) è possibile eseguire ripetutamente una capriola stile Law.. imparabile.. il che significa che si può cominciare il round eseguendo tale mossa 10 volte e vincendo senza che l'avversario riesca ad alzarsi.. :doh:

Ragazzi provato Borderlands.. :look:
E per fortuna che lo aspettavamo con ansia.. mi ha fatto parecchio schifo..

Ho già anche Tekken6 per l'XBoX360.. carino, ma mio fratello ha già trovato un bug.. con Lars (uno dei personaggi nuovi) è possibile eseguire ripetutamente una capriola stile Law.. imparabile.. il che significa che si può cominciare il round eseguendo tale mossa 10 volte e vincendo senza che l'avversario riesca ad alzarsi.. :doh:

lo so... credo che randy pitchford ci abbia raccontato bullshit :( comunque ora aspetto la dlc degli zombie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro