UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
è molto bello fare 2 team a cerca e distruggi. ma 2 team corredati di teamspeak e tattica al seguito. li diventa bello
A Fear sono anni che utilizzo teamspeak.. abbiamo un sacco di canali.. il problema è che funziona meglio con le conversazioni multiple di skype.. :)

So che è solo un 1:1, ma quelli dell'altro team erano proprio forti.

immaginejfr.png

Incredibile.. domenica pomeriggio e non c'è un server decente dove fare una partita.. :doh:
O server vuoti, o server di bambini che si sono messi una tag per giocare con regole assurde..
Come cavolo si fa a giocare a Fear se Unarmed? Cacchio allora comprati Unreal o Quake!
E che dire dei kit medici infiniti..?
:doh: non mi pare ci voglia molto a premere un pulsantino e porre 2 medikit come limite.. :cav:

E pensare che abbiamo 3 server del clan sempre vuoti..
Senza parole ormai..

3 clan?
che nome?

son un pò impedito ma il gioco è installato se mi capita di avviarlo ci faccio un saltino :)

maD|House Custom è quello pubblico..
Poi ci sono 2 maD|House private per le clan war..
Ho trovato 2 che ci hanno sfidato.. poveretti.. :asd:
Ovviamente a fine ClanWar ci hanno dato dei "cittoni".. :asd:

ddf6r5ma6gw3aortgmii.jpg

Oplà.. :)
E' un paio di giorni che non mi connetto causa impegni lavorativi.. vedo che qualcuno giochicchia ancora.. ottimo PLB :D

Lido dobbiamo fare una partita: questa volta non mi farò più disintegrare:figo:
Le ultime parole famose :asd:
Magari la prossima settimana.. ma in questo periodo sono molto impegnato.. sarà almeno 10gg che non imbraccio il fucile.. ;)

Diciamo che quando trovo i player forti i punteggi calano, però c'è da dire che i miei compagni facevano proprio schifo:nunu:

immaginerpt.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro