Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WInet server ha la velocita tropo bassa e poi lido "CAMPA" un po troppo :asd:Odio i DeathMatch caotici da 15 minuti.. troooppo lunghi e pallosi..
Però quando ti danno del noob camper, è bene fargli capire chi comanda.. :asd:
![]()
:boh: Campa? 100 kill non si fanno se "campi" :DWInet server ha la velocita tropo bassa e poi lido "CAMPA" un po troppo :asd:
:sisi: :)noo non cero io su winet non mi piace giocare per la velocita e io mi scrivo sempre T3ddy_B3@R mi trovi quasi sempre su DM sui server [SEC] QUOTO la cosa dei medikit uno basta.e senza superweapon
ma looooooooooooooooool hai visto le immagini :lol::lol::lol::lol::lol:Ho postato le immagini come dio comanda! xD
Come vado Lido? Il server è ottimo, non so se ci sei mai stato: niente nabbi, niente super weapons, fuoco amico abilitato, massimo una granata e massimo un medikit.![]()
![]()
![]()
![]()
P.S: Saputo niente? Su Xfire mi ha aggiunto acid.
Infatti avevo editato:asd:ma looooooooooooooooool hai visto le immagini :lol::lol::lol::lol::lol:
:ok::ok::ok:Ho imparato. :sisi:
![]()
:sisi::cav:Qualche news sul numero di server di fear2? Dagli ultimi aggiornamenti dei miei compagni sono ancora molto vuoti.. :(
Uffa.. mi hanno detto tutti di aspettare..