UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
hai presente appena entri in game? che sei fermo con l' arma in mano?
da quel punto li conta dai 3 ai 10 secondi e poi http://www.probackdrops.com/product_images/small/MusBlu.jpg

ps. ora provero' a reinstallarlo per la terza volta....
Forse sei la limite con la scheda video.. hai controllato i requisiti minimi del gioco?

EDIT: questi sono Requisiti Consigliati

• Pentium® 4 3.0 GHz o equivalente
  • 1GB di ram
  • ATi radeon 9800 o equivalente con supporto pixel shader 2.0
  • Connessione abbastanza veloce

Sono d'accordo.. anche io l'ho guardato giocare a lungo ed effettivamente è bravissimo.. si muove alla grande, è questo che lo pone già in vantaggio sugli altri..
Gli avevo chiesto un 1vs1 ma dopo 30 secondi che giocavamo è entrato un babbo e nn ho potuto finire..
Cmq eravamo già 3-0 per lui.. :rolleyes:
PS: ha una gran scheda audio.. ti sente lontano un km..

mi ha detto che ha una scheda audio integrata :asd:
e per la cronaca su fear 2 project origin l'altro gg l'ho battuto 2 volte di cui una 12-8 :asd:

mi ha detto che ha una scheda audio integrata :asd:
e per la cronaca su fear 2 project origin l'altro gg l'ho battuto 2 volte di cui una 12-8 :asd:
Bene, allora citta.. questo è poco ma sicuro.. :asd:
Più di una volta mi ha tirato granate in faccia mentre mi muovevo saltando.. o hai una gran scheda sonora (ed effettivamente la differenza è tangibile con delle buone cuffie) o non anticipi così i movimenti degli avversari! :D

Bene, allora citta.. questo è poco ma sicuro.. :asd:
Più di una volta mi ha tirato granate in faccia mentre mi muovevo saltando.. o hai una gran scheda sonora (ed effettivamente la differenza è tangibile con delle buone cuffie) o non anticipi così i movimenti degli avversari! :D

pure io con una scheda audio integrata sento a uno che sta dall'altra parte della mappa :asd: lui però siccome ci gioca da "soli" 3 anni più di me è più abituato e quindi ti anticipa (non ci vuole molto) :asd: se intenti cheat come wallhack purtroppo non è cosi :asd: a volte lo vedo che guarda dal lato opposto a dove sono io perchè il suono si confonde :asd:

Ragazzi, che ne dite di qualche partitina a Left 4 Dead?
mmm.. è molto bello, però non so in quanti l'abbiano comprato per giocarci online..
Io appena trovo UnrealTournament3 ad un prezzo decente (ovvero sotto i 20 euro) lo compro..
Voglio giocarci online.. :)

Partitina.. e ora mi guardo il Milan.. :)

0pp6nbj7v7rbbii2ek.jpg

Un pò più tirata.. colpa di un laggone che è entrato e uscito.. pingava 800.. ma Zio butta quel pc dalla finestra! :asd:
Ero a 29 death a 2 min dalla fine.. le ho quasi raddoppiate per colpa sua :doh:
vc9khveherl8y9pitj0.jpg

Ero al MediaWorld proprio ieri.. ci sono 2 edizioni, la normale (44 euro) e la collectors edition (54 euro).
A parte il fatto che non ho capito che abbia in più la collectors.. :asd: .. ma ho chiamato un amico del clan e mi ha consigliato di aspettare ancora un pò a comprare.. dice che mancando il supporto all'online sarebbe un pò uno spreco.. meglio aspettare qualche settimana che magari cala anche un pò il prezzo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro