UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
beh... non per scoraggiarti, ma se non hai le basi di fear combat sarà più difficile del previsto essere veramente bravo a fear2 :sisi: io avendo le basi mi sto trovando veramente bene e ho battuto ieri chort 2 volte :lol: 12-8 e 11-7 :lol::lol::lol: però ci sa fare visto che in una delle partite di ieri sera sempre mi ha battuto 10-5 :asd: , quindi non sfidatelo se non siete sicuri :look::asd:(ha una buona mira e ti prende pure da dove non te l'aspetti :asd:)
Il fatto è che io non rimango tanto tempo su di un gioco. Cioè, quando comprai FEAR, finii il single player, poi una settimana di multi e ne comprai un altro, e da allora ci gioco si e no una volta al mese.
Quindi non sono un asso in nessun gioco in particolare.

visto che è da 2 annetti che gioco solamenti online ora provo questo :lol:
siccome i soldi non ci sono.
vi domando se con il mio sistema il gioco gira :lol:.
allora ho Cpu: amd athlon xp 2800+ , 512 di ram e una ati 9600pro agp.
con dettagli minimi ho possibilità di avere un po di fluidità?

visto che è da 2 annetti che gioco solamenti online ora provo questo :lol:
siccome i soldi non ci sono.
vi domando se con il mio sistema il gioco gira :lol:.
allora ho Cpu: amd athlon xp 2800+ , 512 di ram e una ati 9600pro agp.
con dettagli minimi ho possibilità di avere un po di fluidità?
:sisi: a me gira a 1024 X 768 Online Con 50 fps di media:ok:

requisiti di fear on line plz?? my pc: quad core q6600, gtx260, 4 gb ram e col mio secondo pc che ha stesse caratteristiche xò con una nvidia geforce 8400 plz help me

requisiti di fear on line plz?? my pc: quad core q6600, gtx260, 4 gb ram e col mio secondo pc che ha stesse caratteristiche xò con una nvidia geforce 8400 plz help me
Che roba è una Nvidia 8400 scusa? :boh:
Ma esiste?

@Giovà
Te lo chiedevo perchè parecchi ex player di livello dicono che citta.. io l'ho visto giocare, mi sembra molto bravo e non mi pareva barasse..
Però questo sono le voci.. solo invidia?
Anche Diesel è forte, ma lo sanno tutti che è stato cacciato da ESL in passato..
I bravi cmq ci sono ancora.. giocano pochino ma ci sono :)

Si e con quella a che giochi scusa? :look: :asd:
E' poco più di una integrata.. ;)

Due partitine..

1z8t4upm6827ixqw6ps0.jpg

a92ngdfbmpf3vh73c4y0.jpg

@Giovà
Te lo chiedevo perchè parecchi ex player di livello dicono che citta.. io l'ho visto giocare, mi sembra molto bravo e non mi pareva barasse..
Però questo sono le voci.. solo invidia?
Anche Diesel è forte, ma lo sanno tutti che è stato cacciato da ESL in passato..
I bravi cmq ci sono ancora.. giocano pochino ma ci sono :)

ma dicono che citta perchè sono invidiosi (purtroppo si, sono invidiosi perchè di solito gli sf1g@t1 (non me lo fa scrivere :asd:) rosikano :S )... si vede a 3km che non usa niente :asd:

ma dicono che citta perchè sono invidiosi (purtroppo si, sono invidiosi perchè di solito gli sf1g@t1 (non me lo fa scrivere :asd:) rosikano :S )... si vede a 3km che non usa niente :asd:
Sono d'accordo.. anche io l'ho guardato giocare a lungo ed effettivamente è bravissimo.. si muove alla grande, è questo che lo pone già in vantaggio sugli altri..
Gli avevo chiesto un 1vs1 ma dopo 30 secondi che giocavamo è entrato un babbo e nn ho potuto finire..
Cmq eravamo già 3-0 per lui.. :rolleyes:
PS: ha una gran scheda audio.. ti sente lontano un km..

ho un problema...
entro in game e dopo pochi secondi mi fa schermata blu... (senza le tipiche scritte bianche)... cosa puo' essere?
:boh: boh.. un pò vago il problema.. dacci qualche info in +..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro