UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Non un granchè Dani, ti dirò... qualche lag di troppo in alcuni server.. e poi boh.. mi sono divertito di più altre volte...

IMPORTANTE PER TUTTI GLI AMICI DI LIDOBOY
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=70437

PER FAVORE VOTATE THG... E' UN AIUTO CONCRETO PER PUBBLICIZZARE IL NOSTRO AMATO SITO ED AUMENTARE IL NUMERO DI AMICI. BASTANO 2 MINUTI.
SE POTETE OBBLIGATE ANCHE LA NONNA A VOTARE 5 STELLE PER THG!!! :D

pS: CI SONO PIù CATEGORIE.. VOTATE THG IN TUTTE

Grazie a tutti :)

ci giocate a UT3??
Abbiamo giocato un pò ad UT3 Demo.. giochiamo al momento solo a giochi free per poter avere un bacino d'utenza maggiore..
Quando il gioco sarà un pò più datato e si troverà ad una cifra decente non escludo che si possa passare tutti assieme ad UT3... (come pure a Crysis..)
Al momento pc (il mio è vecchio...) e dindi non ci permettono di fare di più.. :asd:

@m00f
Mi spiace che tu sia sempre così impegnato m00f... :(
Ti saresti divertito di brutto.. nelle Royal ci divertiamo sempre molto...
Oggi però se devo essere sincero io mi sono divertito meno delle altre volte..
Ad esempio oggi abbiamo giocato parecchio in CTF (ruba bandiera..)... le mappe sono diverse dal DM e TDM, a Peter è piaciuta molto come modalità.. (io la trovo un pò noiosa..)

ROYAL RUMBLE 2 - Come è andata...

Faccio ovviamente i miei ringraziamenti a Puma e ai ragazzi dello IAF Clan che ci hanno permesso di usare il server (e a tutti i ragazzi Iaf che hanno partecipato..). Idem per Bad, ioi e gli altri dell' RpB Clan... ogni tanto fare una partita tutti assieme è divertente.. :D

Posto l'unico screen che ho fatto e l'unico in cui non ho giocato da schifo.. :asd:
Lo so sono scorretto.. non eravamo nemmeno ancora entrati tutti! :D

Alla prossima... :ok:

Cavolo a quest'ora pensavo di non trovare nessuno, e invece il server IAF era al gran completo! Puma, Auron, Phobos, Legend... (credo mancassero solo Geom e Pietro di quelli che conosco..). :D
Peccato, il PunkB mi ha fatto uscire dal server e non sono più riuscito a rientrare perchè full! Che sfig*.. :doh:

Notte :D

Ho capito la causa dei mie blocchi...Instabilità di sistema dopo un ulteriore overclock...
Tutto sistemato :ok:

Raga una cosa importante.. avete votato Thg sul sito del Sole24Ore? Ci vogliono solo 2 minuti.. e la registrazione dura per sempre visto che tutti gli anni Thg partecipa..

Per chi degli Amici di Lido non lo avesse ancora fatto.. beh VOTATE.

Grazie Raga... :ok:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=70437

PS: non vorremo fare brutte figure contro l'altro sito concorrente vero? Sapete di quale parlo... (snob) :asd: :D

----------- @Peter
Questa sera non ce la faccio ad esserci per le 6 e mezza.. quindi avverti tu gli altri...

Per i ragazzi di Thg.. se avete voglia di fare una partitina per il dopo cena ci sono.

Ciauz :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro