UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Riepilogo del tasto "Like":
Spiegazione fatta a cura di Light
Più L' Esempio fornito da Lido grazie ai suoi potenti mezzi tecnici.

Riepilogo del tasto "Like":
Spiegazione fatta a cura di Light
Più L' Esempio fornito da Lido grazie ai suoi potenti mezzi tecnici.
Chiaramente :sisi:
Se muri potessero parlare.. in realtà non possono perchè coperti di spam, non perchè il vbulletin non lo permetta sia chiaro.. :sisi:

Ho proposto di estendere "L'Arcano Potere di Lido" a tutti gli altri moD. In pratica un tasto rapido e veloce (in stile "I love it") che infligge un ban.
La leggenda narra che neanche gli esperti di Google siano riusciti a ricavare le modalità con cui il Potere decida il ban (durata, dolore fisico, ecc..).. :sisi:

Comunque i like compaiono eccome... Premete sul profilo di qualcuno :asd: e vedrete:

Data di nascita
21/11/1991 (19)
Messaggi inseriti
3,650
Likes Given
7

:lol: ... Sotto le mini statistiche...

PS: quand'è che facciamo CoolerMod mod della sezione cooling ? ...Cioè, con quel nickname sarebbe perfetto :asd: ...

hahaah Ganga il nick che ho scelto per registrarmi mi era venuto cosi.. all'ultimo momento, e pensavo anche che sarebbe stato inappropriato per il "mod" alla fine..
Però il mod starebbe per modding =)

anch'io ho bisogno di un po di like :asd:

guardate in cima alla pagina a destra... ci sono i totali likes del thread!

Vediamo se riusciamo a trovare la giusta macchina da gioco trasportabile :sisi: ...

dai, secondo me c'è solo l'imbarazzo della scelta...con tutte quelle macchine che abbiamo postato...il mio buon portatile rabbrividisce...! ;)

www.MessenTools.com-emoticones-humor-100.gif
faccia da pesce lesso! :asd:

anch'io ho bisogno di un po di like :asd:

guardate in cima alla pagina a destra... ci sono i totali likes del thread!

se vuoi i like devi postare belle donne,così capiamo al volo che chi ringrazia sono i pipparoli e chi "like" invece apprezza :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro