UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Alle 18 di oggi ci sono io :asd: ... Qualcuno gioca ? Ho a disposizione tutta la sera oggi :) ... Dopo una settimana di studio assiduo da 4-5 ore al giorno me la merito...

Logout, in pratica ho creato un account per giocare in multiplayer ma ora lo voglio eliminare per ricrearne un'altro...ma non ho trovato nessuna opzione relativa a questo ma solo per l'account in locale (single player)

Disconnettiti mentre provi ad accedere con l'account che hai loggato ora... Ti darà un errore e ti chiederà nome utente e password... Io non ho trovato altro modo :lol:

Disconnettiti mentre provi ad accedere con l'account che hai loggato ora... Ti darà un errore e ti chiederà nome utente e password... Io non ho trovato altro modo :lol:

mmm come faccio a disconnettermi? l'account è memorizzato dentro il gioco ormai e si collega automaticamente appena entro nel multiplayer :boh:.

Certo che un semplice logout potevano anche mettercelo e che c****!

mmm come faccio a disconnettermi? l'account è memorizzato dentro il gioco ormai e si collega automaticamente appena entro nel multiplayer :boh:.

Certo che un semplice logout potevano anche mettercelo e che c****!

Disconnetti il router e prova ad entrare in multiplayer :sisi: ... Metti classificata e prova a fare una partita... Ti dirà che ci sono problemi con la connessione e ti farà ritornare al menu... Tu ora connetti il router o il modem e metti multiplayer di nuovo e magicamente di chiederà se vuoi accedere con un altro account o fare il login...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro