UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
adesso dovrete indossare questa:

lido_boy_kids_t_shirt-p235918221576486717q6lw_210.jpg

:asd:

ahahahahahahah
xD
cmq raga iniziamo ora a tmn,voi ci siete?!

io si...
ma non esiste piu' i lserver toms?
? :boh:
Premesso che non si capisce di che gioco stiate parlando, detto ciò Thg non ha mai avuto server.. sono io o qualche altro del gruppo ad hostare su GRID o su Fear Combat abbiamo spesso usato il server pubblico del mio vecchio Clan.. ;)

? :boh:
Premesso che non si capisce di che gioco stiate parlando, detto ciò Thg non ha mai avuto server.. sono io o qualche altro del gruppo ad hostare su GRID o su Fear Combat abbiamo spesso usato il server pubblico del mio vecchio Clan.. ;)

Intendeva trackmania nation! cmq lido ci sei per una partitina a fearcombat?!

Bene, decretiamo anche fear combat come ufficiale ?
Ok, ora tiro fuori il cofanetto di fear custodito gelosamente sulla libreria e lo installo... E poi ci metto l'addon di combat per il multi... Ehm... Che patch devo installare ?

Bene, decretiamo anche fear combat come ufficiale ?
Ok, ora tiro fuori il cofanetto di fear custodito gelosamente sulla libreria e lo installo... E poi ci metto l'addon di combat per il multi... Ehm... Che patch devo installare ?
Fear Combat è sempre stato ufficiale.. se vai nel primo post della discussione c'è tutto quel che occorre.. se poi hai bisogno io ho tutto il necessario.. ;)

proto sono in privata, guarda la chat dellla tua stanza
ti ho scritto dove sono
e la passw

Qualcuno x un match?

Sorry, non ho visto il post... Ma comunque stavo studiando... E purtroppo anche domani e lunedì si prospettano giorni duri... Sai com'è, quest'anno son di diploma :asd: ... Comunque se si gioca di sera dopo cena a me va anche bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro