adesso dovrete indossare questa:
![]()
:asd:
ahahahahahahah
xD
cmq raga iniziamo ora a tmn,voi ci siete?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso dovrete indossare questa:
![]()
:asd:
io si...ahahahahahahah
xD
cmq raga iniziamo ora a tmn,voi ci siete?!
? :boh:io si...
ma non esiste piu' i lserver toms?
? :boh:
Premesso che non si capisce di che gioco stiate parlando, detto ciò Thg non ha mai avuto server.. sono io o qualche altro del gruppo ad hostare su GRID o su Fear Combat abbiamo spesso usato il server pubblico del mio vecchio Clan.. ;)
Hai aggiornato tutto? Se è una cosa rapida volentieri, se devo perdere tempo perchè non hai XFire o perchè non hai il gioco aggiornato no.. ;)Intendeva trackmania nation! cmq lido ci sei per una partitina a fearcombat?!
Fear Combat è sempre stato ufficiale.. se vai nel primo post della discussione c'è tutto quel che occorre.. se poi hai bisogno io ho tutto il necessario.. ;)Bene, decretiamo anche fear combat come ufficiale ?
Ok, ora tiro fuori il cofanetto di fear custodito gelosamente sulla libreria e lo installo... E poi ci metto l'addon di combat per il multi... Ehm... Che patch devo installare ?
Fear Combat è sempre stato ufficiale.. se vai nel primo post della discussione c'è tutto quel che occorre.. se poi hai bisogno io ho tutto il necessario.. ;)
Ora non ho tempo ;) sto per uscire.. altra volta..che fine hai fatto lido??
Qualcuno x un match?